In questo gioco sono presenti contenuti per adulti, consigliati solo per utenti di età pari a 18 o superiore.

Back 4 Blood: Standard Edition
Back 4 Blood: Standard Edition

Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona con un'intensa campagna cooperativa a 4 giocatori, una modalità multigiocatore competitiva in cui puoi vestire i panni di umano o Infestato e un sistema di gioco ricco d'azione.

Back 4 Blood: Standard Edition

Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona sviluppato dai creatori dell'acclamatissima serie di Left 4 Dead. Ti ritrovi al centro di una guerra contro gli Infestati, umani trasformati da un letale parassita in creature terrificanti determinate a divorare ciò che resta dell'umanità. Con l'estinzione dell'intera razza umana in gioco, tocca a te e ai tuoi amici dichiarare guerra agli Infestati e riprendere il controllo del mondo.
Campagna cooperativa
Fatti strada a colpi di pistola in una campagna cooperativa a 4 giocatori, in cui dovrai collaborare con gli alleati per sopravvivere a missioni sempre più ardue in un mondo dinamico e pericoloso. Gioca con massimo 3 amici online o in modalità singola e guida la tua squadra in battaglia.
Vesti i panni di uno dei superstiti immuni tra 8 Sterminatori personalizzabili e scegli tra una vasta gamma di armi e oggetti letali. Studia delle strategie efficaci contro un nemico in continua evoluzione, determinato a distruggere l'intera umanità.
Modalità multigiocatore competitiva
Gioca insieme o contro i tuoi amici in PVP. Scegli di essere uno Sterminatore con vantaggi speciali o vesti i panni di un feroce Infestato. Chiunque tu decida di essere, avrai a disposizione in ogni caso armi, abilità e mosse speciali uniche.
Estrema rigiocabilità
Un nuovo sistema di carte "rogue-lite" ti permette di vivere un'esperienza differente in ogni partita e affrontare combattimenti ogni volta più impegnativi, grazie alla personalizzazione dei mazzi e a una vasta scelta tra diverse build.
Il gioco si adatta continuamente alle azioni del giocatore, assicurando dei combattimenti esaltanti, una giocabilità estremamente differenziata e legioni di Infestati più ardue da affrontare, come boss mutanti alti sei metri.

Edizioni

Add-on

Valutazioni

Game Informer
di Alex Stadnik
8 / 10
“Back 4 Blood shines when playing with others and has enough systems, spooks, and FPS fun to make players want to come back for more”
IGN
di Kyle Campbell
8 / 10
“Back 4 Blood doesn't nail all the twists it attempts, but a creative card-based progression system, fantastic campaign, and lighthearted tone make it a fun spin on a familiar genre.”
PC Gamer
di Morgan Park
88 / 100
“Back 4 Blood is an exceptional FPS that sets a new standard for co-op zombie murderfests.”
Recensioni fornite da OpenCritic

Specifiche

Windows
Minime
Consigliati
SOWindows 10 a 64 bit
SOWindows 10 a 64 bit
ProcessoreIntel Core i5-6600 (3,3 GHz) OPPURE AMD Ryzen 5 2600 (3,4 GHz)
ProcessoreIntel Core i5-8400 (2,8 GHz) OPPURE AMD Ryzen 7 1800X (3,6 GHz)
Memoria8 GB
Memoria12 GB
Archiviazione40 GB su HDD
ArchiviazioneSSD: 40 GB
Scheda videoNVIDIA GeForce GTX 1050 Ti OPPURE AMD Radeon RX 570
Scheda videoNVIDIA GeForce GTX 970 OPPURE AMD Radeon RX 590
DirectXDX 12
DirectXDX 12
Altro1080p / 60fps / impostazioni a bassa qualità
Altro1080p / 60fps / impostazioni ad alta qualità
Accessi
Richiesto account Epic Games
Lingue supportate
  • Audio: inglese, spagnolo (America Latina), portoghese brasiliano, francese, tedesco, italiano, spagnolo (Spagna) Testo: arabo, inglese, cinese semplificato, cinese tradizionale, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, polacco, russo, spagnolo (Spagna), spagnolo (America Latina), turco
BACK 4 BLOOD™ © Turtle Rock Studios, Inc. All Rights Reserved. BACK 4 BLOOD™ and the BACK 4 BLOOD™ logo are the trademarks and/or registered trademarks of Slamfire, Inc. throughout the world. WARNER BROS. GAMES LOGO, WB SHIELD: TM & © Warner Bros. Entertainment Inc.(s20)