Behind the Frame: Il paesaggio più bello
Behind the Frame: Il paesaggio più bello

Guida le pennellate e risolvi i rompicapi per aiutare un'aspirante artista a completare il suo capolavoro. Mentre componi il dipinto, scopri un'emozionante storia di possibilità e talento, svelata in momenti slegati e tuttavia familiari.

Behind the Frame: Il paesaggio più bello

Behind the Frame è un'intensa storia interattiva su un'aspirante artista sul punto di completare l'ultimo pezzo da inviare a una galleria.
Un'esperienza rilassante ed espressiva, che può essere giocata a qualunque ritmo. Immergiti in un mondo panoramico ricco di colori vibranti, splendide grafiche animate a mano e una colonna sonora calma e orecchiabile.
Nei panni di un'appassionata artista, cerca i colori mancanti che porteranno in vita i tuoi dipinti; il tutto mentre ricordi di fare qualche occasionale pausa per il caffè o la colazione, che ti daranno l'energia per continuare. C'è più di quel che sembra a prima vista, perché ogni dipinto ha una storia da raccontare.

Elenco caratteristiche

• Dipingi, schizza e ritocca la tua opera d'arte per completare il tuo capolavoro e i tuoi ricordi.
• Immergiti ed esplora gli splendidi mondi panoramici e animati a mano ispirati allo stile grafico di Miyazaki/Studio Ghibli.
• Vivi una storia evocativa attraverso gli occhi di un'appassionata artista.

Specifiche

Windows
Mac OS
Minime
Consigliati
SOWindows 7, 64 bit
SOWindows 10, 64 bit
ProcessoreIntel Core i3
ProcessoreIntel Core i7
Memoria4 GB
Memoria8 GB
Archiviazione2 GB
Archiviazione2 GB
Grafica1 GB di RAM, OpenGL 3.3
Grafica4 GB di RAM, OpenGL 4.5
Accessi
Richiesto account Epic Games
Lingue supportate
  • AUDIO: inglese
  • TESTO: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo (Spagna), russo, coreano, giapponese cinese semplificato, cinese tradizionale