Chivalry 2 sull'Epic Games Store: domande frequenti

Cos'è Chivalry 2?

Chivalry 2 è uno slasher multigiocatore in prima persona ispirato alle battaglie medievali cinematografiche.
Padroneggia l'uso della lama con un nuovo stile di combattimento che combina attacchi in tempo reale e un sistema di combo scorrevole per velocizzare l'azione e far sì che il giocatore sembri un vero vortice d'acciaio sul campo di battaglia.
Immergiti nel caos degli epici campi di battaglia medievali mentre eserciti di giocatori si scontrano con un'intensità simile a quella della "Battaglia dei bastardi" de Il Trono di Spade e di altri film classici medievali.
Per maggiori informazioni sul gioco, leggi le FAQ sul sito di Chivalry 2: https://chivalry2.com/faq/

Voglio giocare anch'io! Come entro nel campo di battaglia?

Chivalry 2 uscirà nel 2021. Se vuoi già giocarci e fornire suggerimenti al nostro team di sviluppatori, puoi registrarti all'alfa chiusa.
Per assicurarti l'accesso alla beta chiusa, che si svolgerà tra il 23 e il 26 aprile 2021, puoi pre-acquistare subito Chivalry 2 sull'Epic Games Store.

Cos'è l'alfa chiusa?

L'alfa chiusa di Chivalry 2 consiste in alcuni round di test del gioco ed è iniziata a marzo 2020. In ogni round, è possibile provare una parte limitata del gioco.
Lo scopo dell'alfa chiusa è raccogliere le prime impressioni dei giocatori su Chivalry 2 e capire cosa possiamo migliorare per rendere l'esperienza di gioco ancora più entusiasmante prima dell'uscita ufficiale.
Per maggiori informazioni, leggi le FAQ sull'alfa chiusa: https://chivalry2.com/2020/02/20/chivalry-2-closed-alpha-faq/

Come posso partecipare all'alfa chiusa?

Puoi registrarti all'alfa chiusa a questo link: https://chivalry2.com/alpha
In base alla loro attività su Discord, potremmo anche decidere di invitare alcuni partecipanti selezionati direttamente dal server Discord di Chivalry 2 (http://discord.gg/chivalry2).
Una volta ricevuto l'invito a un round dell'alfa chiusa, avrai accesso anche ai round rimanenti.

Quando si svolgeranno l'alfa e la beta?

L'alfa chiusa è iniziata a marzo 2020 e terminerà a marzo 2021. La beta chiusa si svolgerà dal 23 al 26 aprile 2021. Il gioco completo uscirà l'8 giugno 2021.

Durante l'alfa chiusa, posso trasmettere il gioco in streaming, condividere contenuti o parlare della mia esperienza?

L'alfa chiusa è soggetta a un accordo di riservatezza (NDA). In nessuna circostanza, durante l'alfa chiusa, i tester potranno condividere contenuti di Chivalry 2 (screenshot, video, streaming live). Le informazioni a cui avrai accesso nel corso di questa fase potranno essere discusse soltanto in specifici canali.
La beta chiusa non prevede accordo di riservatezza.

Quali requisiti tecnici saranno necessari? E quali opzioni saranno disponibili?

Avremo maggiori informazioni al riguardo in futuro.

Chivalry 2 supporta i controller?

Sì, il gioco supporta a livello nativo i controller di Xbox 360 e Xbox One.

Chi ha sviluppato il gioco?

Torn Banner Studios è uno studio di videogiochi indipendente con sede a Toronto, in Canada. Il nostro team è composto da esperti veterani dell'industria AAA, nonché da sviluppatori della mod originale Age of Chivalry.
Collaboriamo con l'editore Tripwire Interactive.

Quanto costerà Chivalry 2?

Chivalry 2 costerà 39,99 USD su tutte le piattaforme al momento del lancio.

Su quali piattaforme uscirà il gioco?

Chivalry 2 sarà disponibile per PC sull'Epic Games Store al momento del lancio nel 2021. Dopo un anno, sarà disponibile su altri store digitali per PC. Chivalry 2 arriverà anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X nel 2021 e offrirà il crossplay per tutte le piattaforme.

Come posso rimanere aggiornato sugli sviluppi del gioco?

Per essere sempre aggiornato, segui i canali di Chivalry 2: