Expeditions: Conquistador
Expeditions: Conquistador

Conquista il nuovo mondo: nel 16° secolo, gli esploratori e i soldati spagnoli hanno raggiunto le coste delle Americhe. In cerca di ricchezza, gloria e avventura, questi viaggiatori si sono addentrati in terre selvagge insidiose dove hanno dovuto fronteggiare fame, malattie e predatori pericolosi.

Expeditions: Conquistador

Conquista il nuovo mondo: nel 16° secolo, gli esploratori e i soldati spagnoli hanno raggiunto le coste delle Americhe. In cerca di ricchezza, gloria e avventura, questi viaggiatori si sono addentrati in terre selvagge insidiose dove hanno dovuto fronteggiare fame, malattie e predatori pericolosi. Al loro passaggio hanno distrutto gli imperi aztechi.
Riscrivi le pagine di storia dei celebri conquistatori: crea alleanze diplomatiche con i nativi del luogo... o annienta i selvaggi e porta un po' di civiltà alle tribù pagane! Crea una spedizione di personaggi caratteristici: scegli bene i tuoi seguaci tra oltre 30 personaggi, ma fai attenzione, ciascuno di loro ha tratti, opinioni e principi morali specifici.
Vai alla ricerca di tesori inconcepibili per la mente umana e lanciati in battaglie ad alti livelli di intensità nella spietata giungla. In questo GDR a turni di strategia, è fondamentale avere un piano geniale e una gestione delle risorse ponderata. Expeditions: Conquistador offre una trama ricca divisa in due campagne, che metterà alla prova i giocatori per oltre 25 ore di gioco. Sia i giocatori che conoscono maggiormente i giochi di strategia che quelli meno avvezzi a questo genere, troveranno in Expeditions: Conquistador il loro El Dorado!

Caratteristiche

  • Scopri il nuovo mondo! Viaggia verso luoghi leggendari in America, vaga per la giungla alla ricerca di templi mistici e rovine antiche.
  • Crea il tuo gruppo di seguaci! Scegli tra un gruppo di oltre 30 personaggi, addestra le tue reclute e conducile in battaglia. All'inizio saranno poco esperte nel combattimento, ma col tuo aiuto diventeranno i guerrieri più temuti sul campo di battaglia.
  • Quattro livelli di difficoltà estremamente personalizzabili metteranno alla prova i giocatori principianti e quelli esperti. Ma fai attenzione: la modalità Iron Man è veramente estrema!
  • Scelte e conseguenze: usa le tue capacità per evitare ostilità o, in caso la diplomazia non dovesse funzionare, adatta le tue tattiche ai diversi terreni di oltre 70 campi di battaglia.

Specifiche

Windows
Minime
Consigliati
SOWindows
SOWindows
ProcessoreDual Core da 2,6 GHz o AMD64X2 da 2,6 GHz
ProcessoreIntel Core 2 Duo E8400 o superiore, AMD Phenom X3 8750 o superiore
Memoria2 GB di RAM
Memoria4 GB di RAM
DirectX9.0c
DirectX9.0c
Scheda videoNVIDIA GeForce 8600 GT o superiore, ATI Radeon X1800 o superiore, minimo 256 MB di VideoRAM, Shader Model 3.0
Scheda videoNVIDIA GeForce 280 GTX o superiore, ATI Radeon HD4870 o superiore, minimo 512 MB di VideoRAM, Shader Model 3.0
Lingue supportate
  • AUDIO: inglese, italiano, spagnolo (Spagna)
  • TESTO: inglese, italiano, spagnolo (Spagna), tedesco, russo
© 2013 THQ Nordic AB, Sweden. Developed by Logic Artists. THQ and their respective logos are trademarks and/or registered trademarks of THQ Nordic AB. All rights reserved. All other trademarks, logos and copyrights are property of their respective owners.