Perché l'accesso anticipato?

Vogliamo utilizzare l'accesso anticipato per coinvolgere la community e ricevere le opinioni dei giocatori che ci aiuteranno a dare forma alle fasi finali dello sviluppo e a creare il miglior gioco di cui siamo capaci. Siamo un piccolo team di sviluppatori e ci teniamo a ricevere tutti i suggerimenti possibili da parte della community.

Per quanto tempo il gioco rimarrà in accesso anticipato?

Pensiamo che Forgive Me Father sarà completo e pronto al rilascio per la prima metà del 2022. Desideriamo che il gioco sia perfetto (o quantomeno il più perfetto possibile) prima di lasciare l'accesso anticipato, quindi potremmo aver bisogno di prolungarne il periodo e ritardare il rilascio della versione completa.

Quali saranno le differenze fra la versione completa e quella in accesso anticipato?

La versione iniziale in accesso anticipato di Forgive Me Father è all'incirca la metà del gioco così come lo abbiamo in mente. La versione completa conterrà un altro personaggio giocabile, 25 livelli in totale, più nemici, boss, armi e potenziamenti, abilità e, in generale, un po' più di tutto! Pensiamo anche di aggiungere altre lingue al gioco.

Qual è lo stato attuale della versione in accesso anticipato?

La versione in accesso anticipato comprende i primi 2 atti, con un totale di 12 livelli (mentre il gioco completo dovrebbe avere 5 atti con 25 livelli). Il giocatore potrà sparare a qualsiasi cosa si trovi davanti con 6 armi diverse, affrontare 15 tipi di nemici e sconfiggere 2 boss difficili, utilizzando 4 abilità uniche. L'accesso anticipato arriverà con 1 personaggio giocabile (il prete), ma più tardi i giocatori potranno scegliere tra 2. Inoltre, la versione in accesso anticipato sarà disponibile solo in inglese.

Il prezzo del gioco varierà durante e dopo l'accesso anticipato?

Sì, prevediamo di aumentare il costo quando ci avvicineremo alla pubblicazione del gioco completo. Informeremo in anticipo riguardo al cambiamento di prezzo, quindi sarà possibile organizzarsi in anticipo. Per gli annunci relativi al prezzo utilizzeremo vari social media.

Come pensate di coinvolgere la community nella fase di sviluppo?

Per raccogliere i commenti dei giocatori che stanno giocando alla demo abbiamo utilizzato il nostro server Discord e i forum, e continueremo a utilizzare questi stessi canali durante l'accesso anticipato. Speriamo che chiunque darà una possibilità al nostro gioco in questo periodo condividerà le proprie opinioni, che siano positive o negative. Incoraggiamo particolarmente a pubblicare qualsiasi suggerimento per migliorare il gioco e a segnalare qualsiasi bug incontrato durante la partita.