Franchise Hockey Manager 8
Franchise Hockey Manager 8

Franchise Hockey Manager rompe il ghiaccio e fa il suo ritorno con la stagione 2021/22! Il gioco strategico di hockey più autentico e profondo in circolazione. Autorizzato dalla NHL! Allena la tua squadra preferita e conducila alla vittoria della Stanley Cup®!

Franchise Hockey Manager 8

FHM8: lascia il segno e crea la tua leggenda
La serie di Franchise Hockey Manager fa il suo ritorno con la stagione 2021/22 portando tantissime novità al gioco strategico di hockey più autentico e profondo in circolazione.
Seleziona una delle tantissime leghe sparse per il mondo e scegli una squadra con cui scrivere un pezzo di storia dell'hockey, conquistando la possibilità di vincere il premio finale. FHM8 è autorizzato dalla NHL® e ti permette di allenare una delle tue squadre preferite fino ad alzare al cielo la Stanley Cup®. O in alternativa, puoi allenare una nazionale e farla salire sul tetto del mondo! Inoltre, potrai scegliere tra migliaia di squadre storiche!

Specifiche

Windows
Mac OS
Minime
Consigliati
SOWindows 7, Windows 8.x, Windows 10
SOWindows 7, Windows 8.x, Windows 10
Processore1 GHz
Processore1 GHz
Memoria8 GB
Memoria8 GB
Archiviazione8 GB
Archiviazione8 GB
Scheda videoSchermo 1280x768 (richiede la modalità a schermo intero)
Accessi
Richiesto account Epic Games
Lingue supportate
  • Inglese
NHL, the NHL Shield, and the word mark and image of the Stanley Cup are registered trademarks of the National Hockey League. NHL and NHL team marks are the property of the NHL and its teams. © NHL 2021. All Rights Reserved.