Going Medieval
Going Medieval

Rivendica i tuoi diritti in questo simulatore di costruzione di una colonia e sopravvivi a una turbolenta epoca medievale. Costruisci delle fortezze a più piani in una terra rivendicata dalla natura, difenditi contro le razzie e fai in modo che gli abitanti siano sempre felici. Le loro vite prenderanno forma in base al mondo che li circonda.
Caratteristiche

Questo è un gioco in accesso anticipato

I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco.

Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un'esperienza di gioco più completa.

Scopri di più

RIVENDICA I TUOI DIRITTI

Nel mondo di Going Medieval la società dell'epoca oscura è in ginocchio. Al termine del XIV secolo il 95% della popolazione globale è morta a causa della peste dilagante.
Alla fine, i sopravvissuti emergono dalle ceneri della società e toccherà a te aiutarli a stabilirsi su una nuova terra rivendicata dalla natura e piena di pericoli. Costruisci case per la tua gente, aiutali a forgiarsi una vita e proteggili dagli animali, dai barbari e dagli altri pericoli di quest'epoca priva di leggi sopravvissuta a una calamità.

COSTRUISCI LA TUA FORTEZZA

Progetta, costruisci ed espandi il tuo insediamento, partendo da un piccolo riparo di legno e giungendo a un colossale castello di pietra. Grazie a dei semplici strumenti di terraformazione 3D potrai creare la fortezza perfetta, da tortuose caverne sotterranee a vasti forti a più piani.

DIFENDI LA TUA COLONIA

Questo spietato nuovo mondo brulica di minacce esterne, ma puoi fornire un vantaggio in battaglia ai tuoi coloni costruendo difese impenetrabili e trappole. Ricerca, costruisci e fai equipaggiare armi e strumenti così che possano respingere le inesorabili ondate offensive.

PROTEGGI I TUOI ABITANTI

I tuoi coloni dovranno affrontare ben più delle semplici razzie. Dovrai proteggerli dalla fame e dagli elementi, quindi è fondamentale fare scorta di provviste e costruire rifugi, così che possano essere sfamati e al riparo. Supporta lo stato emotivo dei tuoi abitanti. Se i loro bisogni e desideri non fossero soddisfatti, il loro umore ne risentirebbe.

DAI FORMA ALLA TUA STORIA

Fai aumentare la popolazione della tua colonia aiutando gli stranieri in situazioni pericolose o accettando dei viaggiatori che condividono i tuoi ideali. I tuoi abitanti hanno delle storie e dei fini personali. Potrai conoscerli osservando i loro comportamenti e come si relazionano con gli altri.

Edizioni

Add-on

Specifiche

Windows
Minime
Consigliati
SOWindows 7 a 64 bit
SOWindows 7 a 64 bit o superiore
ProcessoreIntel Core i5
ProcessoreIntel Core i5 o superiore
Memoria4 GB
Memoria8 GB
DirectX11
GraficaGPU dedicata AMD/NVIDIA con 2 GB di VRAM dedicata (Radeon RX 560, GeForce GTX 1050)
Lingue supportate
  • AUDIO: inglese | TESTI: inglese, cinese semplificato, francese, tedesco, giapponese, coreano, polacco, spagnolo (Spagna), russo, portoghese brasiliano, turco
© 2021 THE IRREGULAR CORPORATION LIMITED