Domande frequenti
Domande frequenti

Perché abbiamo scelto di offrire l'accesso anticipato?

Ormai è da tempo che stiamo lavorando a Going Medieval e, anche se crediamo che sia giocabile e divertente (perfino nella sua versione attuale), mancano ancora dei sistemi e delle meccaniche avanzate per poterla definire un'esperienza completa. Offrendo il gioco a un pubblico più ampio prima che sia completo possiamo ricevere dei feedback fondamentali che ci aiutino a bilanciare l'esperienza e a rendere la versione finale la migliore possibile.

Per quanto tempo il gioco rimarrà in accesso anticipato?

Ci aspettiamo che per poter creare e rifinire le funzionalità che abbiamo in mente per la versione finale di Going Medieval, servirà almeno un anno di accesso anticipato.

Quali saranno le differenze tra la versione completa e la versione in accesso anticipato?

Abbiamo molte idee per il periodo di accesso anticipato di Going Medieval e condivideremo una tabella di marcia completa con tutte le funzionalità che saranno presto aggiunte al gioco.

Qual è lo stato attuale della versione in accesso anticipato?

Nel gioco sono implementati i seguenti sistemi: costruzione e creazione, meccaniche di combattimento e difesa, comportamento e personalità degli abitanti del villaggio, gestione delle risorse, simulazione di flora e fauna e sistemi di produzione.

Il gioco avrà un costo diverso durante e dopo la fase di accesso anticipato?

Al momento del rilascio il gioco sarà completo e avrà molti più contenuti a disposizione. Per questo motivo il prezzo cambierà leggermente.

Come pensate di coinvolgere la community dei fan nel processo di sviluppo?

Poter ricevere feedback dai giocatori è il motivo principale per cui stiamo rilasciando il gioco in accesso anticipato! Unisciti a noi sul server Discord di Going Medieval, facci sapere cosa ne pensi del gioco e aiutaci a dargli forma durante lo sviluppo.