In questo gioco sono presenti contenuti per adulti, consigliati solo per utenti di età pari a 18 o superiore.

Ken Follett's The Pillars of the Earth
Ken Follett's The Pillars of the Earth

Inghilterra, XII secolo. In un'epoca di povertà e guerra, un piccolo villaggio comincia la costruzione di una cattedrale per chiedere protezione per le sue genti. Nella lotta per la sopravvivenza, i destini si intrecciano. Basato sul best seller mondiale di Ken Follett "I pilastri della terra".

Ken Follett's The Pillars of the Earth

Inghilterra, XII secolo. In un'epoca di povertà e guerra, un piccolo villaggio comincia la costruzione di una cattedrale per chiedere benessere e protezione per le sue genti. Nella lotta per la sopravvivenza, vite e destini si intrecciano. Basato sul best seller mondiale di Ken Follett "I pilastri della terra".
Image 1

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Basato sul best seller mondiale di Ken Follett, "The Pillars of the Earth" rielabora la storia del villaggio di Kingsbridge in una modalità interattiva totalmente rinnovata. Gioca nei panni di Jack, Aliena e Philip e modifica gli eventi del libro grazie all'esplorazione, alle decisioni che prenderai e ai dialoghi.
Inghilterra, XII secolo. In un'epoca di estrema povertà e guerra, un piccolo villaggio comincia la costruzione di una cattedrale per chiedere benessere e protezione per le sue genti. Nella lotta per la sopravvivenza, vite e destini si intrecciano. Il frate Philip diventa priore della piccola abbazia di Kingsbridge.
Nel frattempo, un ragazzo di nome Jack viene allevato nei boschi da una madre bandita dalla società. Il suo apprendistato come muratore getterà le fondamenta per un futuro da talentuoso mastro costruttore. Insieme alla nobile Aliena, caduta in disgrazia, Jack e Philip iniziano la costruzione di una delle più grandi cattedrali dell'Inghilterra.

CARATTERISTICHE

  • Uno dei romanzi di maggior successo di tutti i tempi riarrangiato in una serie di tre videogiochi.
  • Modifica gli eventi del romanzo e influenza i destini dei personaggi.
  • Segui un'epopea di oltre 30 anni che fonde guerra, cospirazioni e storie d'amore.
  • Tre personaggi giocabili: Jack il forestiero, Aliena la nobildonna e Philip il frate.
  • Rivivi il XII secolo grazie agli oltre 200 sfondi dipinti a mano.
  • Animazione esclusiva in 2D.
  • Ottimizzato per controller e mouse.
  • Colonna sonora orchestrale della FILMharmonic Orchestra di Praga.
  • Doppiaggio completo in inglese e tedesco con le voci di Glen McCready (Philip), Naomi Sheldon (Aliena), Cody Molko (Jack giovane) e Alex Jordan (Jack adulto).
  • Partecipazione esclusiva di Ken Follett nella voce del cantore.

Specifiche

Windows
Minime
Consigliati
SOWindows 7, 8, 10 a 32 o 64 bit
SOWindows 10 a 64 bit
ProcessoreCPU dual core da 2,8 GHz
ProcessoreCPU quad core da 3 GHz
Memoria4 GB di RAM
Memoria4 GB di RAM
Archiviazione13,5 GB di spazio disponibile
DirectXVersione 9.0
GraficaSerie AMD Radeon HD 6670 e GeForce GTX 200 con almeno 1 GB di memoria
GraficaSerie AMD R7 200 e serie GeForce GTX 500
Lingue supportate
  • AUDIO: inglese, tedesco | TESTI: inglese, cinese semplificato, cinese tradizionale, tedesco, francese, italiano, polacco, russo, spagnolo (Spagna), turco
© Copyright 2017, 1989 Daedalic Entertainment GmbH and Ken Follett. The Daedalic logo is a registered trademark of Daedalic Entertainment GmbH. All rights reserved.