In questo gioco sono presenti contenuti per adulti, consigliati solo per utenti di età pari a 18 o superiore.

Fechtbuch: Real Swordfighting behind Kingdom Come
Fechtbuch: Real Swordfighting behind Kingdom Come

Un gioco medievale realistico ha bisogno di combattimenti medievali realistici!

Fechtbuch: Real Swordfighting behind Kingdom Come

Il documentario Fechtbuch illustra l'impegno di Warhorse Studios nel creare un'esperienza unica e presenta le arti marziali medievali come un fenomeno e un elemento importante della storia europea.

Informazioni sul documentario

Uno degli elementi che caratterizzano Kingdom Come: Deliverance è il combattimento medievale, che noi di Warhorse Studios abbiamo sviluppato in modo equivalente agli altri aspetti del gioco, cioè con la maggiore fedeltà possibile, con l'obiettivo di mostrare come combattevano realmente i guerrieri medievali. Il documentario Fechtbuch contiene tutto ciò che abbiamo imparato per raggiungere questo scopo ed è una guida alla scoperta di alcuni dei segreti delle arti marziali storiche.
Durante le riprese, abbiamo chiesto agli illustri spadaccini e maestri di arti marziali cechi e slovacchi che ci hanno aiutato a dare vita ai combattimenti del gioco, di spiegare e dare dimostrazione dei principi e delle tecniche di base del combattimento medievale. Vi mostreremo armi e armature, vi presenteremo le diverse scuole di combattimento con la spada e, insieme ai maestri, scopriremo il valore della cultura cavalleresca nel passato e ai giorni nostri, seicento anni dopo.
Potrete vedere con i vostri occhi veri maestri che impugnano una spada!

Peter Koza, Tostabur & Magisterium

Peter Koza è considerato il fondatore delle arti marziali storiche nella ex Cecoslovacchia. La prima generazione di spadaccini storici moderni è nata grazie alla sua guida e praticamente ogni scuola HEMA di alto livello della Repubblica Ceca e della Slovacchia è in qualche modo in debito con lui sia che si occupi di spettacoli che di rievocazioni storiche. In Fechtbuch, presenta gli aspetti spirituali e la storia delle arti marziali e mostra con passione la complessità dei vari approcci delle principali scuole di scherma storica.

Petr Nůsek, ARGO

Petr Nůsek è principalmente un esperto di arti marziali, ma è anche il più illustre coreografo di combattimento della Repubblica Ceca. La sua maestria è presente in numerosi film sia europei che di Hollywood, ha lavorato come stuntman e come maestro di stunt e occasionalmente lavora come attore e controfigura. In Kingdom Come: Deliverance ha rivestito il ruolo di consulente e si è occupato delle coreografie dei combattimenti e delle scene di battaglia. Nel documentario Fechtbuch, ci parla della coreografia del combattimento e delle arti marziali come percorso speciale di vita, indipendentemente dal secolo in cui vengono rappresentate.

Petr Vytopil, Paridon

Petr Vytopil, principale mentore di scherma della Repubblica Ceca, presenta nel documentario Fechtbuch i principi del combattimento con la spada, in particolare la scuola tedesca d'attacco e la sua enfasi sul metodo Vor, che pone l'attenzione sulla pressione continua sull'avversario e sulla previsione delle sue mosse prima che abbia la possibilità di eseguirle. Petr è un esperto di scherma e di combattimento in armatura in stile tedesco e ci racconta come il combattimento con la spada medievale viene messo in scena al giorno d'oggi.

Robert Waschka, House of Knightly Virtues di Brno

Robert Waschka della House of Knightly Virtues di Brno è stato il consulente responsabile per i combattimenti di Kingdom Come: Deliverance e tutte le tecniche di scherma presenti nel gioco derivano dai suoi movimenti. Robert è un maestro di scherma e organizza laboratori sull'uso delle diverse armi secondo vari stili e scuole di combattimento. Nel documentario Fechtbuch, spiega come è venuto a contatto con il mondo della scherma e il significato che oggi ha per lui, ci mostra come impugnare correttamente una spada lunga e dove colpire l'avversario... e quando non è opportuno parlare all'avversario.

Valutazioni

Game Revolution
di Jason Faulkner
“If you want an excellent, open-world RPG that feels like a hardcore version of an Elder Scrolls game, then don't hesitate.”
PC Gamer
di Andy Kelly
84 / 100
“Kingdom Come is a seriously satisfying role-playing experience set in a rich, reactive world.”
IGN
di T.J. Hafer
8 / 10
“Kingdom Come: Deliverance is an RPG that does the medieval era right with a refreshingly small-scale story and strong realistic combat.”
Recensioni fornite da OpenCritic

Specifiche

Windows
Minime
Consigliati
OSOS 64-bit Windows 7 or 64-bit Windows 8 (8.1) or Windows 10
OSOS 64-bit Windows 7 or 64-bit Windows 8 (8.1) or Windows 10
ProcessorIntel CPU Core i5-2500K 3.3GHz, AMD CPU Phenom II X4 940
ProcessorIntel CPU Core i7 3770 3,4 GHz, AMD CPU AMD FX-8350 4 GHz
Memory8 GB RAM
Memory16 GB RAM
GraphicsNvidia GPU GeForce GTX 660, AMD GPU Radeon HD 7870
GraphicsNvidia GPU GeForce GTX 1060, AMD GPU Radeon RX 580
DirectXVersion 11
DirectXVersion 11
Storage70 GB available space
Storage90 GB available space
OtherSSD recommended
OtherSSD recommended
Lingue supportate
  • AUDIO : English, French, German
  • TEXT : Chinese - Simplified, Czech, English, French, German, Italian, Russian, Spanish - Spain, Turkish, Polish, Korean, Ukrainian
© 2019 Warhorse Studios s.r.o., Kingdom Come: Deliverance® is a trademark of Warhorse Studios s.r.o. All rights reserved. Prime Matter is a division of Koch Media GmbH, Austria. Prime Matter and its respective logos are trademarks of Koch Media GmbH