Legends of Runeterra
Legends of Runeterra

Abilità e creatività trionfano sempre in Legends of Runeterra, un gioco strategico di carte con gli iconici campioni e alleati dell'universo di League of Legends.

Legends of Runeterra

In questo gioco di carte strategico, è l'abilità a garantire il successo, non la fortuna. Abbina campioni indimenticabili, alleati e regioni di Runeterra per scoprire incredibili sinergie tra le carte e avere la meglio sugli avversari.

DOMINA IN OGNI MOMENTO

Un gameplay dinamico e con turni alternati permette di reagire e contrastare ogni mossa. Ma anche l'avversario può farlo! Puoi scegliere tra decine di campioni da includere nel mazzo, tutti con meccaniche diverse ispirate alle loro abilità originali in League of Legends.
I campioni entrano in battaglia come carte potenti e, se giocati con astuzia, salgono di livello e diventano ancora più epici. Fai salire di livello i campioni più volte nel gioco e ottieni gli stemmi della Maestria del campione.

C'È SEMPRE UN NUOVO MODO PER GIOCARE

I campioni e gli alleati del gioco provengono ognuno da una regione di Runeterra. Avrai accesso alle carte di nove regioni: Demacia, Noxus, Freljord, Piltover e Zaun, Ionia, Targon, Shurima e le Isole Ombra.
Scopri come abbinare campioni e regioni diverse per ottenere un vantaggio unico contro gli avversari. Abbina, reagisci e sperimenta con nuove e frequenti uscite in un meta in costante evoluzione.

SCEGLI IL TUO CAMMINO

In PvE, ogni scelta plasma il tuo viaggio. Reagisci a incontri sorprendenti, ottieni potenziamenti, sblocca nuovi campioni e vinci nuove sfide sulla mappa. I nemici diventeranno più forti, ma lo sarai anche tu! Giocando, scoprirai nuovi finali diversi!

GIOCA PER VINCERE, NON PAGARE PER VINCERE

Guadagna carte gratuitamente o acquista esattamente quelle che vuoi con frammenti e jolly. Hai il pieno controllo della tua collezione e non pagherai mai per avere delle carte casuali. Hai sempre la possibilità di comprare campioni specifici, ma puoi tranquillamente completare la collezione senza spendere un centesimo.
Vittoria o sconfitta, ogni battaglia porta esperienza e progresso. Scegli la regione che vuoi esplorare per prima e sblocca le carte che più ti ispirano, cambiando regione tutte le volte che desideri. Man mano che avanzi, troverai nuovi alleati, incantesimi e campioni.
Una volta alla settimana, sbloccherai anche degli scrigni dal Forziere. Gli scrigni salgono di livello mano a mano che giochi, aumentando la rarità delle carte che contengono, fino ad arrivare ai campioni. A volte troverai anche carte jolly, che possono essere trasformate in qualsiasi carta tu voglia. Saprai sempre cosa otterrai.

DRAFT DINAMICI

I Laboratori sono modalità di gioco sperimentali e limitate nel tempo, basate su modifiche più radicali alla classica formula di Legends of Runeterra. Scegli un mazzo precostruito con limitazioni specifiche, oppure crea il tuo. Le regole cambiano sempre e a volte avrai bisogno di un po' di aiuto dai tuoi amici! Vai a vedere cosa sta architettando Heimerdinger.

SCALA LE CLASSIFICHE

Alla fine di ogni stagione, 1024 giocatori classificati qualificati su ognuno dei quattro server regionali di LoR (Americhe, Asia, Europa, Sud-Est Asiatico) si sfideranno per l'onore, la gloria e un premio in denaro nel torneo stagionale.
Le classificate non sono l'unico modo per qualificarsi: c'è anche l'Ordalia Ultima occasione. Le Ordalie sono modalità competitive a tempo con regole specifiche e ricompense esclusive da sbloccare.

Valutazioni

GameSpot
di Ginny Woo
9 / 10
“Legends of Runeterra brings dynamic card design to life in a way that undeniably draws attention to both its snappy back-and-forth and the colorful world of League of Legends.”
IGN
di Cam Shea
9 / 10
“Unique mechanics, dynamic gameplay and polished presentation make this the collectible card game to beat.”
GameCrate
di
8.8 / 10
“Legends of Runeterra is a fantastic digital card game that is still struggling with some flaws in its mobile implementation. However, if you have a PC and a space for a new collectible card game in your life, then this is one of the best you can play.”
Recensioni fornite da OpenCritic

Specifiche

Windows
Minime
Consigliati
SOWindows 7, 8.1 o 10 a 64 bit
SOWindows 7, 8.1 o 10 a 64 bit
ProcessoreProcessore da 3 GHz
ProcessoreProcessore da 3 GHz
Memoria4 GB di RAM
Memoria4 GB di RAM
Scheda videoGPU con oltre 512 MB di VRAM
Scheda videoGPU con oltre 512 MB di VRAM
Lingue supportate
  • Audio: inglese, portoghese brasiliano, polacco, arabo, francese, tedesco, italiano, spagnolo (Spagna), giapponese, russo, tailandese, cinese tradizionale, vietnamita, turco, coreano
  • Testo: inglese, portoghese brasiliano, polacco, arabo, francese, tedesco, italiano, spagnolo (Spagna), giapponese, russo, tailandese, cinese tradizionale, turco, vietnamita, coreano
© 2019-2021 Legends of Runeterra + Riot Games Inc.