MechWarrior 5: Mercenaries
MechWarrior 5: Mercenaries

MechWarrior 5: Mercenaries

L'anno è il 3015. L'umanità ha colonizzato migliaia di sistemi in una vasta regione di spazio divisa da secoli di conflitti. I campi di battaglia del futuro sono dominati dai MechWarrior, piloti d'élite di gigantesche macchine da guerra note come BattleMech. È un momento proficuo per fare il mercenario.
Un mondo di distruzione: radi al suolo intere città e decima gli eserciti delle forze nemiche mentre piloti centinaia di varianti uniche di BattleMech.
Cerca la verità: inoltrati in un sentiero di intrighi interstellari in cerca di gloria e vendetta nei panni del leader di una compagnia di mercenari rinato dalle fiamme della semi-distruzione.
Vita da mercenari: affronta le complessità della gestione di una società mercenaria in espansione, dalla manutenzione e acquisizione di BattleMech all'assunzione di altri MechWarrior.
L'unione fa la forza: lotta al fianco dei tuoi amici con il supporto cooperativo PvE a quattro giocatori.

Edizioni

Add-on

Specifiche

Windows
Minime
Consigliati
SOWindows 8.1 o Windows 10 (versioni a 64 bit)
SOWindows 10 (versione a 64 bit)
CPUIntel Core i3-7100/AMD Ryzen 3 1200
CPUIntel Core i7-6700K/AMD Ryzen 7 1700
GPUNVIDIA GeForce GTX 770/AMD Radeon R9 280X
GPUNVIDIA GeForce GTX 1070/AMD RX Vega 56
RAM8 GB
RAM16 GB
DirectXVersione 11
DirectXVersione 11
Archiviazione55 GB di spazio libero
Archiviazione55 GB di spazio libero SSD
Lingue supportate
  • Inglese
  • francese
  • tedesco
  • russo
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright © 2012-2019 Piranha Games Inc. e/o dei rispettivi licenziatari. Tutti i diritti riservati. MechWarrior e Battletech sono marchi registrati di Microsoft Corporation e sono utilizzati su licenza. Tutti gli altri marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari; ® o ™ come indicato.