No Longer Home: Farewell Edition
No Longer Home: Farewell Edition

La Farewell Edition include No Longer Home e le sue colonne sonore disponibili al momento. Entra nelle vite di Bo e Ao: scopri i loro sogni, insoddisfazioni e paure. Lasciati pervadere dalla magia della routine insieme a un pizzico di straordinario.

La Farewell Edition include No Longer Home e le sue colonne sonore disponibili al momento

Informazioni su No Longer Home

No Longer Home è un gioco che racconta le difficoltà a staccarsi dalla vita che ci si è costruiti quando si verificano circostanze di forza maggiore. Entra nelle vite di Bo e Ao: scopri i loro sogni, insoddisfazioni e paure. Lasciati pervadere dalla magia della routine insieme a un pizzico di straordinario.

Informazioni sulla colonna sonora di No Longer Home

Un mix arrangiato di ambienti e suoni sintetici e analogici, con abbellimenti strumentali che ti guideranno tra gli spazi all'interno dell'appartamento, crescendo d'intensità attraverso sequenze animate e vignette.
La colonna sonora ufficiale di No Longer Home è composta e prodotta da Eli Rainsberry (A Monster's Expedition, Bird Alone, Wilmot's Warehouse), con il contributo del musicista di studio Derek Daley, nonché compositore del prequel Friary Road, Paws Menu.

Informazioni sulla colonna sonora di Friary Road

La colonna sonora ufficiale di Friary Road, il prequel di No Longer Home è composta e prodotta da Paws Menu.

Edizioni