In questo gioco sono presenti contenuti per adulti, consigliati solo per utenti di età pari a 18 o superiore.

Pillars of Eternity - Definitive Edition
Pillars of Eternity - Definitive Edition

Prova il gioco che ha ridefinito il genere tradizionale dei GDR in un pacchetto completo e definitivo che include tutte le espansioni, i bonus e gli aggiornamenti, permettendoti di giocare a Pillars of Eternity al suo massimo splendore.

Pillars of Eternity - Definitive Edition

Obsidian Entertainment, sviluppatore di Fallout: New Vegas™ e South Park: il bastone della verità™, ti porterà insieme a Paradox Interactive nel mondo originale e incredibile di Eora, facendoti vivere un'avventura indimenticabile in cui le scelte che compirai e la strada che intraprenderai cambieranno per sempre il tuo destino.
Riassapora la profonda sensazione che solo un'esplorazione può darti, vivi la gioia di un'avventura vibrante e prova l'emozione di guidare il tuo gruppo di compagni alla ricerca di tesori perduti e antichi misteri attraverso un nuovo regno fantastico e nelle profondità più remote di sotterranei infestati da mostri. La Definitive Edition include il pluripremiato Pillars of Eternity insieme alle sue espansioni, The White March: Part I e Parte II, così come tutti i contenuti bonus della Royal Edition.

Pillars of Eternity - caratteristiche della Definitive Edition:

Vesti i panni di una qualsiasi delle sei razze presenti nel gioco: Umani (Human), Aumaua (Aumaua), Nani (Dwarf), Elfi (Elf), Deiformi (Godlike) e Orlan (Orlan).
Personalizzazione dettagliata del personaggio: crea un personaggio ricalcando una delle undici classi: Barbaro (Barbarian), Cantore (Chanter), Cipher (Cipher), Druido (Druid), Guerriero (Fighter), Monaco (Monk), Paladino (Paladin), Chierico (Priest), Ranger (Ranger), Ladro (Rogue) e Mago (Wizard).
Dai forma alla tua storia: schierati con varie fazioni utilizzando un sistema di reputazione in cui le azioni che intraprendi e le scelte che compi avranno notevoli ripercussioni.
Esplora un mondo ricco e variegato. Bellissime ambientazioni pre-renderizzate intrecciate con una storia avvincente e personaggi fantastici rendono il mondo di gioco più affascinante che mai.
Viaggia in nuove regioni e incontra nuovi compagni nei capitoli di espansione del gioco, The White March: Part I e Parte II, e scopri nuove storie tutte da vivere.
La colonna sonora originale, un collector's book digitale, una novella e molto altro ancora.

Link esterni

Specifiche

Windows
Minime
Consigliati
SOWindows Vista a 64 bit o successivo
SOWindows Vista a 64 bit o successivo
ProcessoreIntel Core i3-2100T a 2,50 GHz / AMD Phenom II X3 B73
ProcessoreIntel Core i5-2400 a 3,10 GHz / AMD Phenom II X6 1100T
Memoria4 GB di RAM
Memoria8 GB di RAM
Archiviazione14 GB di spazio disponibile
Archiviazione14 GB di spazio disponibile
GraficaATI Radeon HD 4850 o NVIDIA GeForce 9600 GT
GraficaRadeon HD 7700 o NVIDIA GeForce GTX 570
AltroScheda audio compatibile con DirectX
Lingue supportate
  • Audio: inglese
  • Testi: inglese, francese, italiano, spagnolo (Spagna), russo, polacco, tedesco
© 2015 Paradox Interactive®. Trademarks belong to their respective owners. All rights reserved.