Planescape: Torment: Enhanced Edition
Planescape: Torment: Enhanced Edition

Caratteristiche

Dettagli

Planescape: Torment: Enhanced Edition ti fa rivivere il pluripremiato GDR degli anni '90 con freschi aggiornamenti per i giocatori moderni. Tuffati in questo classico dalla trama intensa, interagisci con strani tipi di magia, incontra personaggi bizzarri e scopri i luoghi di Dungeons & Dragons in ogni angolo del multiverso!
Image1

Un classico pluripremiato

Pubblicato nel 1999 con un enorme successo, Planescape: Torment ha vinto il premio di GDR dell'anno su numerose piattaforme grazie al ricco gameplay e a una trama con personaggi non convenzionali.
Image2

Oltre 50 ore di GDR dalla forte impronta narrativa

La creazione del personaggio è solo l'inizio. The Nameless One può cambiare la classe, l'allineamento e addirittura ottenere nuove abilità in funzione delle tue scelte.
Scopri oggetti curiosi, non morti filosofeggianti e topi dalla coscienza collettiva mentre esplori i piani con al tuo fianco la più bizzarra collezione di alleati mai vista in un GDR.

Caratteristiche migliorate

  • Un sacco di bug sistemati
  • Interfaccia 4K
  • Musica rimasterizzata
  • Gameplay migliorato
  • Schede in evidenza
  • Zoom delle aree
  • Registro di combattimento
  • Bottini rapidi
  • Abilitazione/disabilitazione delle funzionalità

Cosa può cambiare la natura di un uomo?

Vesti i panni di The Nameless One, una figura maestosa ricoperta di cicatrici e di tatuaggi raccolti nel corso di innumerevoli vite... che non sei in grado di ricordare, ma che tornano comunque a tormentarti. Vieni risvegliato da Morte, teschio fluttuante e custode dei segreti, che dà inizio a un'avventura in cui assumi il nome di The Nameless One e che ti porterà dalle luride strade di Sigil ai misteriosi Outer Planes (Piani Esterni) e fino alle profondità dell'inferno.
Image3

La città delle porte

La città planare di Sigil è colma di portali, che offrono vie di accesso verso ogni luogo, ma solo se possiedi la chiave giusta. Nota come "City of Doors" (la città delle porte), Sigil è una zona neutrale in cui demoni, deva e razze di ogni parte del multiverso si incontrano sotto la vigile ombra di Lady of Pain, l'enigmatica regnante della città. Questo è un luogo in cui la parola ha più potere della spada, il pensiero definisce la realtà e la fede è in grado di plasmare i mondi.
Image4

Una compagnia insolita

Lungo la via alla ricerca di risposte, troverai compagni che condividono la natura bizzarra dei piani, tra cui un candido succubo in grado di uccidere con un bacio, un confuso cubo dotato di balestra e un'armatura animata da uno spirito che chiede GIUSTIZIA. Con questi e altri compagni al fianco di The Nameless One, esplorerai i mondi alla ricerca di risposte, per scoprire però che ad alcuni destini è impossibile sfuggire e che alcuni ricordi hanno un costo che neanche un essere immortale è in grado di sopportare.
Image5

Add-on

Valutazioni

GameZone
di Daniel R. Miller
8.5 / 10
“Planescape Torment: Enhanced Edition once redefined what an RPG could be, and getting a look one of gaming's greats is nothing if not a treat. Even if it does show its age from time to time.”
GamingTrend
di Ron Burke
90 / 100
“Planescape: Torment Enhanced Edition brings an incredible list of improvements to one of the most enduring and unique RPGs ever written. Simply put, Planescape: Torment is not like anything that came before it or since, and this Enhanced Edition has updated it nicely.”
Gameplanet
di Chris Brown
9 / 10
“Beamdog has enhanced the core game with no affectations or game changing alterations, allowing Torment to speak for itself without being muffled by the clanking and crashing of technical clunk. The result is a spectacular adventure for those willing to accept its various eccentricities and advancing years.”
Recensioni fornite da OpenCritic

Specifiche

Windows
Mac OS
Minime
Consigliati
SOWindows 7, 8.1, 10
SOWindows 10
ProcessoreProcessore Dual Core
ProcessoreProcessore Intel Core i3 o AMD Ryzen 3
Memoria1 GB di RAM
Memoria4 GB di RAM
Archiviazione2 GB
Archiviazione2 GB
Scheda videoCompatibile con OpenGL 2.0
Scheda videoAMD Radeon RX o scheda video NVIDIA GTX
Lingue supportate
  • AUDIO: inglese, francese, tedesco, polacco
  • TESTO: inglese, francese, tedesco, polacco, ceco, coreano
©2021 Beamdog. All Rights Reserved. Baldur's Gate, Icewind Dale, Planescape: Torment, Dungeons & Dragons, D&D, and their respective logos are registered trademarks of Wizards of the Coast LLC. ©2021 Wizards of the Coast LLC, a subsidiary of Hasbro, Inc. All Rights Reserved.