Domande frequenti sull'accesso anticipato di Scavengers
Domande frequenti sull'accesso anticipato di Scavengers

Perché abbiamo scelto di offrire l'accesso anticipato?

Prima del lancio ufficiale di Scavengers, vogliamo trascorrere un po' di tempo in contatto continuo con la community per assicurarci di sviluppare con i giocatori il gioco giusto per loro. Per farlo in modo corretto, tutto deve essere regolabile, inclusa la progressione, in modo da poter ricevere tutti i tipi di feedback e reagire di conseguenza. Intendiamo ripristinare la progressione almeno una volta in vista del lancio, ma speriamo che vi unirete a noi su Discord e/o sui nostri canali social per contribuire a plasmare questo gioco, adesso e per gli anni a venire.

Per quanto tempo il gioco rimarrà in accesso anticipato?

Almeno per alcuni mesi, con l'obiettivo di lanciarlo ufficialmente prima della fine del 2021.

Quali saranno le differenze tra la versione completa e la versione in accesso anticipato?

I nostri due obiettivi per l'accesso anticipato sono continuare ad espandere i nostri sistemi di progressione e coinvolgimento, oltre a bilanciare e ottimizzare il gioco. Vogliamo assicurarci che ci siano molti modi per investire nel sistema di ricerca e negli equipaggiamenti personalizzabili di Scavengers, rendendo disponibile al momento del lancio un'ampia gamma di nuovi talenti, armi e oggetti di equipaggiamento. Lavoreremo inoltre a un sistema di sfide ampliato, un Battle Pass stagionale e un nuovo personaggio giocabile da aggiungere al lancio.

Qual è lo stato attuale della versione in accesso anticipato?

Riteniamo che il loop di gioco principale di Scavengers (una singola sessione) sia pronto per i test dal vivo e desideriamo sapere cosa ne pensano i giocatori riguardo all'equilibrio, alle prestazioni e al ritmo generale. Nel corso dell'accesso anticipato, speriamo di potenziare i nostri sistemi di progressione e di personalizzazione del gameplay, come la ricerca e gli equipaggiamenti.

Il gioco avrà un costo diverso durante e dopo la fase di accesso anticipato?

Scavengers sarà gratuito sia nella fase di accesso anticipato che al momento del lancio, ma stiamo studiando modi per premiare i giocatori che si sono uniti a noi in anticipo.

Come pensate di coinvolgere la community dei fan nel processo di sviluppo?

I grandi giochi sono realizzati stabilendo ottimi rapporti con la community, a partire da linee di comunicazione aperte e aggiornamenti trasparenti, nonché prestando attenzione continua al feedback condiviso. Ci auguriamo che vi unirete a noi su Discord per condividere i vostri pensieri, commenti e suggerimenti da qui fino al lancio e oltre.