Second Extinction™
Second Extinction™

Una mappa vasta. Dinosauri enormi. Armi micidiali. Affronta minacce sempre nuove con i tuoi amici. Fatti azzannare dallo sparatutto multigiocatore online Second Extinction!

Questo è un gioco in accesso anticipato

I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco.

Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un'esperienza di gioco più completa.

Scopri di più

Second Extinction™

UN NUOVO GENERE DI SPARATUTTO MULTIGIOCATORE AMBIENTATO IN GRANDI MAPPE

L'obiettivo è semplice: riconquista la Terra.
In Second Extinction affronterai orde di dinosauri mutanti insieme a un massimo di due amici. Attenzione per chi gioca in solitaria: Second Extinction è pensato per esser giocato in squadra. Solo i più forti sopravviveranno.

L'ACCESSO ANTICIPATO È SOLO L'INIZIO

Anche l'obiettivo dell'accesso anticipato è semplice: collabora con la nostra community per creare il miglior gioco possibile.
Vogliamo conoscere la tua opinione, dato che desideriamo che la community sia parte integrante del processo di sviluppo.
Già così, fin dal primo giorno, ci sarà pane per i tuoi denti (e artigli): 6 eroi, 12 armi (con 5 livelli di potenziamento l'una) e 6 missioni, oltre ad alcune missioni secondarie, attraverso varie regioni della nostra ampia mappa.

UNISCITI ALLO SFORZO BELLICO, PLASMA IL FUTURO

Il nostro motto è: i giocatori vincono le battaglie, le community vincono la guerra, ed è vero più che mai per la nostra modalità Sforzo Bellico. Ogni regione della nostra vasta mappa ha un livello di pericolo specifico. Può diminuire
se i giocatori completano con successo missioni e attività, ma i dinosauri non resteranno di certo a riposo, e si concentreranno altrove.
Ogni settimana la community raccoglierà i frutti del proprio lavoro o pagherà per la
propria incompetenza. Se il livello di pericolo va fuori controllo, aspettatevi un evento di emergenza particolarmente impegnativo.
Second Extinction non è come gli altri sparatutto cooperativi.
Intraprenderai un viaggio insieme a noi, mentre plasmeremo l'esperienza insieme. Ogni singolo feedback e ogni missione giocata avrà la sua importanza. Allora, cosa stai aspettando? Lo scontro per rivendicare la Terra comincia da qui.

Specifiche

Windows
Minime
Consigliati
OSWindows 10 (64-Bit versions)
OSWindows 10 (64-Bit versions)
ProcessorProcessor: Intel Core i5-3570 or AMD Ryzen 3 1300X (Quad-core is minimum)
ProcessorIntel Core i7-4770 or AMD Ryzen 5 1600X
Memory12 GB RAM
Memory16 GB RAM
Storage30 GB available space
Storage50 GB available space
GraphicsNvidia GTX 780 3GB or AMD R9 280 3GB
GraphicsNvidia GTX 1070 8 GB or AMD Vega 56 8GB
OtherRequires a 64-bit processor and operating system
Lingue supportate
  • Audio: English
  • Text: English, Spanish - Spain, Japanese, Chinese - Simplified, German, French, Russian, Portuguese - Brazil
© 2020 All rights reserved. Published by Systemic Reaction AB. Systemic Reaction and its logotypes are trademarks of Systemic Reaction AB companies in Sweden, the U.S. and/or other countries. Apex – Avalanche Open World Engine and its logotype are trademarks of Fatalist Development AB companies in Sweden, the U.S. and/or other countries.