Serial Cleaners
Serial Cleaners

Serial Cleaners è un poliziesco furtivo e d'azione per giocatore singolo. Alterna quattro eccentrici pulitori della mafia affrontando i compiti più sanguinosi che gli spensierati anni '90 hanno avuto da offrire. Se te li ricordi in maniera diversa, è grazie al loro lavoro sporco.

Serial Cleaners

"Non è così che me lo ricordo."

New York, vigilia di capodanno 1999. Uno strano gruppo composto da quattro pulitori della mafia si raduna per bere e ricordare le loro carriere in attesa del nuovo millennio. Quando i dettagli delle loro storie smettono di coincidere, inizia a venire a galla l'orribile verità sulla loro cooperazione. Quella che inizia come una festa per celebrare un decennio passato insieme si trasforma lentamente in uno stallo pericoloso.

Incontrali in uno stranissimo momento della loro vita.

Serial Cleaners è un omaggio al cinema degli anni '90 (dai classici di Tarantino ai thriller polizieschi di culto, fino ai più famosi B-movie e tanto altro) e rimescola i volti familiari, i personaggi e le scene dando un tocco personale a una decade piena di ottimismo colorato... e la sporcizia che nasconde sotto. La nostra ricca colonna sonora è composta da tanti generi che hanno definito la fine del 20° secolo, dall'hip hop della East Coast al metal industriale e rave. Non importa se il suono dei "tuoi" anni novanta è stato definito dalle discoteche, i festival o la radio. Ci pensiamo noi.

Muoviti senza fare rumore. Pulisci senza emozioni. Sparisci senza lasciare traccia.

Quattro personaggi, quattro prospettive, quattro stili di gioco. Senso pratico, forza bruta, tecnologia avanzata o i buoni vecchi trucchi del mestiere: ognuno di questi ti permetterà di affrontare in maniera diversa degli ostacoli simili. Scegli il tuo percorso attraverso la storia non lineare, decidendo quale pezzo della narrativa vuoi ascoltare, e poi affronta ogni missione attentamente o senza pudore, come preferisci. Utilizza la furtività, l'esplorazione e la velocità in base a cosa richieda la situazione o la tua esperienza preferita. Sbarazzati dei corpi e di altre prove per dare un colpo di spugna alla decade prima dell'inizio del nuovo millennio!

Specifiche

Windows
Minime
Consigliati
SOWindows 10
SOWindows 10
CPUQuad Core da 2,6 GHz
CPUIntel Core i5 da 3 GHz / Ryzen 5 da 3 GHz
GPUGeForce GTX 950 / Radeon HD 7970
GPUGeForce GTX 1060 / Radeon RX 580
Memoria8
Memoria16
Archiviazione6
Archiviazione6
DirectX11
DirectX11
Lingue supportate
  • Audio: inglese
  • Testi: inglese
(c) Draw Distance, Serial Cleaners Copyright© [2020] Draw Distance S.A. All rights reserved.