Surgeon Simulator 2
Nuove operazioni, una emozionante modalità storia e la modalità Co-op a 4 giocatori: gioca subito a Surgeon Simulator 2!
È un buon giorno per salvare vite, ma non puoi salvarle tutte. Con l'aiuto di altri "abili" chirurghi, rompi la noiosa routine della solita medicina e lasciati trasportare dal caos che solo un gruppo di inetti può generare. La negligenza rende perfetti!
Informazioni su Surgeon Simulator 2
Le cose sono davvero... sfuggite di mano!
Rock Paper Shotgun - "Anche dopo sette anni è sempre divertente... e ora c'è anche una trama coinvolgente!"
Gamebyte - "Vi innamorerete di questo sequel"
PC Gamer - "Surgeon Simulator 2 è un sequel decisamente molto interessante"
GamesRadar - "Si passa da un gioco con una persona in una sala operatoria in stile commedia a quattro giocatori che formano un'équipe medica improvvisata"
Gamebyte - "Vi innamorerete di questo sequel"
PC Gamer - "Surgeon Simulator 2 è un sequel decisamente molto interessante"
GamesRadar - "Si passa da un gioco con una persona in una sala operatoria in stile commedia a quattro giocatori che formano un'équipe medica improvvisata"
Segui le orme dei mentori di Nigel Burke, i pionieri che hanno messo la chirurgia alla portata di tutti insegnando che nulla è impossibile con un bisturi affilato e un atteggiamento positivo.
Entra nel cuore del migliore centro di formazione per chirurghi di Bardnardshire, città natale dell'LHS (Local Health Service) e unisciti alle équipe che operano secondo il motto per cui ogni giorno è un buon giorno per salvare vite, pur non essendo dottori provenienti da prestigiose università.
Ti diamo il benvenuto a Surgeon Simulator 2, il gioco in modalità multigiocatore più avanzato mai creato, dove ogni oggetto, ogni organo e ogni arto sono pronti per essere acchiappati. O per cadere. Beh, tutto dipende dalla tua abilità.
Dai libero sfogo alle tue ambizioni di soccorritore in questo gioco che ridefinisce il genere e che rompe gli schemi dei sequel, lanciando i giocatori in un'ambientazione stravagante al cardiopalma che fa impallidire il gioco originale (forse servirà una trasfusione di sangue).
Caratteristiche:
- Interventi chirurgici in multigiocatore co-op, perché quattro mani sono meglio di una.
- Trama contorta curata da Rhianna Pratchett, una delle migliori scrittrici di videogiochi del pianeta (non chiedeteci come l'abbiamo convinta a collaborare...)
- Livelli creati dagli utenti attraverso l'editor Labs per un gioco virtualmente infinito e per maledire chiunque abbia architettato "questo dannato livello".
- Grafiche mozzafiato supportate dal migliore motore fisico per multigiocatore di sempre, che dà vita a ogni oggetto permettendoti di controllarlo (più o meno).
- Nuovi personaggi e personalizzazioni che evolvono (beh, essendo un prequel forse... involvono?) la storia e il passato oscuro del Dott. Burke.
- Bob. È tornato. Sì, quel Bob, quello di Surgeon Simulator e di I Am Bread. Vuoi sapere come? Beh, sta a te scoprirlo!
- Interventi chirurgici. Fallimenti. Risate. Il tutto in dosi non profilattiche.
Che cosa? Non hai ancora acquistato il gioco? Cos'hai che non va? Non scherzo. Stenditi qui e vediamo qual è il problema. Fidati, sono un medico ora.
Specifiche
Windows
Minime | Consigliati |
SO Windows 7, 8, 10 | SO Windows 10 a 64 bit |
Processore Intel Core i3-3225 3.3 GHz | Processore Intel Core i5 - 4670 |
Memoria 4 GB di RAM | Memoria 8 GB di RAM |
Grafica GeForce GTX 460 | Grafica GTX 770 |
DirectX 11.0 | DirectX 11.0 |
Archiviazione Disco rigido 10 GB | Archiviazione Disco rigido 10 GB |
Lingue supportate
- Inglese
© Copyright 2019 Bossa Studios Ltd. All rights reserved.Informativa sulla privacy