Surviving the Aftermath
Surviving the Aftermath

Sopravvivi e prospera in un futuro post apocalittico. Le risorse sono limitate, ma ti si presenta un'opportunità! Costruisci la migliore colonia a prova di calamità, proteggi i tuoi coloni e ripristina la civiltà in un mondo devastato.

Surviving the Aftermath: Founder's Edition

Sopravvivi e prospera in un futuro post apocalittico. Le risorse sono limitate, ma ti si presenta un'opportunità! Costruisci la migliore colonia a prova di calamità, proteggi i tuoi coloni e ripristina la civiltà in un mondo devastato.
Vai oltre la colonia ed esplora le terre desolate per raccogliere risorse, incontrare colonie rivali e scoprire i segreti del mondo.

Costruisci e gestisci una colonia:

fonda una colonia di sopravvissuti dopo un evento apocalittico e cerca di farla prosperare. Erigi più di 130 edifici e sopravvivi in un mondo ostile e pieno di pericoli. Stai all'erta, perché un disastro naturale o una catastrofe ambientale può determinare la fine di un insediamento mal equipaggiato.

Recluta e gestisci gli specialisti:

recluta oltre 80 specialisti unici, ognuno con le proprie abilità e motivazioni, per gestire le risorse della tua colonia. Equipaggia i tuoi specialisti di attrezzature per difendere la colonia dagli attacchi dei banditi e della fauna selvatica.

Esplora un mondo generato proceduralmente:

invia i tuoi specialisti fuori dalla colonia, in un mondo caratterizzato dalla generazione procedurale. Incontra i leader delle colonie rivali e scambia risorse o combatti per la sopravvivenza. Gli specialisti possono allestire avamposti e raccogliere materiali, e così dare alla tua colonia un vantaggio.

Compi scelte difficili:

sopravvivere alla post apocalisse significa prendere decisioni impossibili. Il destino della colonia dipende dal tuo giudizio; ogni scelta può avere un impatto sulla felicità della tua colonia e influenzarne il futuro.

Scopri la verità:

gli specialisti si imbatteranno in diversi misteri nella loro esplorazione del mondo. Scopri i segreti dell'apocalisse e prepara la tua colonia a sopravvivere, se dovesse accadere di nuovo.

Edizioni

Add-on

Specifiche

Windows
Minime
Consigliati
SOWindows®7 Home Premium 64 bit SP1
SOWindows®10 Home 64 bit
CPUIntel® iCore™ i5-2500K o AMD® FX 6350
CPUIntel® iCore™ i5-3570K or AMD® Ryzen™ 3 2200G
Scheda videoNvidia®GeForce™GTX 580 o AMD®Radeon™HD 7870
Scheda videoNvidia®GeForce™GTX 760 o AMD®Radeon™R9 380
RAM4 GB
RAM8 GB
VRAM1 GB
VRAM2 GB
Lingue supportate
  • Inglese, francese, tedesco, russo, spagnolo, italiano, portoghese brasiliano, cinese semplificato, polacco
© 2020 Paradox Interactive AB, SURVIVING THE AFTERMATH, and PARADOX INTERACTIVE are trademarks and/or registered trademarks of Paradox Interactive AB in Europe, the U.S., and other countries. Developed by ICEFLAKE STUDIOS. All other trademarks, logos, and copyrights are property of their respective owners.