Tannenberg
Tannenberg

Vivi l'azione autentica della prima guerra mondiale con manovre di battaglia tra 64 giocatori sul fronte orientale. Afferra il tuo fucile, tieni pronta la tua sciabola e tieni vicina la maschera antigas mentre ti prepari a far parte di uno dei conflitti più importanti della storia!

Tannenberg

Con Tannenberg puoi vivere le massicce battaglie del fronte orientale della prima guerra mondiale con 64 giocatori che combattono per il controllo dei settori principali del campo di battaglia, ognuno con un proprio vantaggio strategico. La guerra tra l’impero russo, la Germania e i loro altri alleati offre una nuova esperienza per i giocatori degli sparatutto in prima persona e gli appassionati di storia.
Ci sono sette plotoni, oltre 50 armi, otto grandi mappe che danno ai giocatori libertà tattica e una modalità di gioco con 64 giocatori con totale supporto per bot IA, così puoi vivere epiche battaglie in ogni momento!

Sparatutto in prima persona autentico della prima guerra mondiale

Questo gioco storico si svolge nei laghi, nelle foreste, nelle montagne e nelle pianure innevate del fronte orientale ed è stato ispirato dalla Battaglia di Tannenberg del 1914, una delle battaglie di aggiramento più rappresentative della storia. I giocatori potranno padroneggiare una serie di equipaggiamenti creati in maniera autentica e portati sul campo dai plotoni russi Frontovik e cosacchi, dai famosi fucilieri lettoni o dalla squadra di fanteria rumena. In alternativa possono unirsi alle Potenze Centrali per servire nel plotone austro-ungarico K.u.K., nella fanteria tedesca o nel gruppo dei fucilieri bulgaro.

Sistema di gioco a manovra

L'entusiasmante modalità Manovra che riflette la natura della guerra sul fronte orientale, con 64 giocatori che si battono su grandi mappe in cui gli obiettivi e le linee di battaglia cambiano sempre. Sopravvivi a battaglie mortali insieme al tuo plotone di quattro persone, usando le tue abilità uniche. È presente una ricchezza di dettagli storici come armi realistiche della prima guerra mondiale, uniformi autentiche, spargimenti di sangue e mappe basate su veri campi di battaglia.

Caratteristiche principali

  • Atmosfera autentica della Prima Guerra Mondiale: precisione in ogni aspetto, dalle mappe alle armi e le uniformi
  • Sparatutto in prima persona tattico a plotoni: vesti i panni di truppe russe, romene, austro-ungariche, tedesche e bulgare
  • Ampia gamma di paesaggi: grandi mappe con variabili meteorologiche, dalla neve al sole estivo
  • Modalità Manovra con 64 giocatori: conquista i settori strategici nelle grandi battaglie di movimento
  • Non combatterai mai da solo: il gioco in plotoni e i bot IA per la Manovra ti offrono la possibilità di unirti a epiche battaglie in ogni momento

Ricercato con cura

Abbiamo ricreato l'atmosfera del fronte orientale con lo stesso livello di precisione visto in Verdun. Sono state fatte vaste ricerche, le uniformi sono state ricreate fin nel più piccolo dettaglio e le armi sono modellate in base a quelle reali. Le mappe utilizzano elementi e conformazioni del terreno realistici basati sulle località, dalle foreste su colline della Galizia a un villaggio polacco teatro di strategie della terra bruciata e molto altro!

Add-on

Valutazioni

Destructoid
di Patrick Hancock
6 / 10
“Tannenberg is by no means a bad game. That being said, I can't recommend it for the sheer fact that the player count is far too low. The audience for this game is split with Verdun, its predecessor, and there simply isn't enough here to make playing it the clear choice. Two of the modes in Tannenberg aren't even playable unless you want to play completely with mediocre AI bots. Perhaps during a sale or after a big update, when the population spikes, it's worth a purchase. Otherwise, I'd just stick with Verdun.”
GameGrin
di Sean Carey
7.5 / 10
“If you're looking for a first-person shooter that is slightly different from the standard run of the mill FPS, Tannenberg is the way to go. Gameplay, the feel of the guns and map choice is all solid and makes for a great experience, but Tannenberg is held back by its lack of players and a mediocre class system.”
Niche Gamer
di Frank Streva
8 / 10
“Glitches, inept AI, and low player counts aside, I do still recommend giving Tannenberg a shot, especially if you are looking for a game that really nails the look, feel, and atmosphere of WWI.”
Recensioni fornite da OpenCritic

Specifiche

Windows
Mac OS
Minime
Consigliati
SOWindows 8/10 a 64 bit
SOWindows 10 a 64 bit
ProcessoreIntel Core i5-2500K da 3,3 GHz, AMD Phenom II X4 940
ProcessoreIntel Core i5-2500K da 3,3 GHz, AMD Phenom II X4 940
Memoria4 GB di RAM
Memoria16 GB di RAM
Archiviazione8 GB di spazio disponibile
Archiviazione8 GB di spazio disponibile
DirectX10
DirectX11
Scheda videoGeForce GTX 960M / Radeon HD 7750 o superiore, 2 GB di memoria su scheda video
Scheda videoGeForce GTX 960M / Radeon HD 7750 o superiore, 4 GB di memoria su scheda video
AltroSolo multigiocatore, accertarsi di avere una connessione a Internet stabile e veloce.
Accessi
Richiesto account Epic Games
Lingue supportate
  • Audio: inglese
  • Testi: inglese, cinese semplificato, francese, tedesco, italiano, giapponese, polacco, portoghese, portoghese brasiliano, russo, spagnolo (Spagna), turco
©2021 Created and Developed by M2H B.V. and Blackmill Games.