The Alien Cube
The Alien Cube

I mondi si scontrano, mentre la tua eredità maledetta ti mette di fronte a degli eventi misteriosi. Scopri terrificanti segreti investigando sulla scomparsa di tuo zio e affronta una terribile verità che cambierà la tua vita per sempre in questo orrore cosmico in prima persona.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

The Alien Cube è un'avventura horror in prima persona lovecraftiana ed è il successore spirituale di The Land of Pain. Vestirai i panni di Arthur, un uomo solitario la cui vita prenderà una svolta improvvisa: dopo aver appreso della scomparsa di suo zio Edgar, cominceranno infatti a verificarsi strani eventi. Il mondo in cui ti trovi nasconde un terribile segreto: una realtà oscura e arcana in cui tuo zio sembra aver ricoperto un ruolo di primo piano. Assalito da orride visioni, deciderai di partire per un viaggio con l'obiettivo di scoprire la verità e sopravvivere all'oscurità che ti sta perseguitando.
The Alien Cube-gx36p

UN'ESPERIENZA ULTRATERRENA

Ti risvegli in un bagno di sudore: hai passato un'altra notte assalito dagli incubi. Una strana caverna, simboli occulti e un luogo dove si consumano rituali... e poi quel bizzarro artefatto sussurrante a forma di cubo che cadeva dal cielo: sembrava tutto così reale. Ma anche ora che ti sei risvegliato, la tua vita non è di certo tutta rose e fiori: la separazione con Jenny, il trasferimento, la scomparsa misteriosa di tuo zio Edgar...

UN'EREDITÀ MALEDETTA

All'improvviso, suona il campanello: è una lettera, un testamento proprio da parte di tuo zio che ti lascia in eredità il suo appartamento e un avviso in cui ti invita fortemente a sbarazzarti di tutti i suoi manoscritti. È giunto il momento di partire e trovare qualche indizio. Quello che non sai ancora è che questa ricerca porterà alla luce una serie di rivelazioni terrificanti, segreti che sarebbero dovuti rimanere sepolti per sempre, e che i tuoi peggiori incubi diverranno presto realtà.
The Alien Cube-1cxzt

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Sopravvivi ai pericoli che incontrerai mentre affronti condizioni meteo ostili e perlustri foreste innevate, segrete abbandonate e altri luoghi ultraterreni.
  • Esplora luoghi terrificanti e interagisci con gli oggetti che troverai nel corso della tua avventura per risolvere enigmi e cercare indizi per svelare il mistero.
  • Lasciati trasportare in un mondo dal forte impatto visivo pieno di orrori sconosciuti grazie alla tecnica della fotogrammetria.
  • Vivi appieno l'esperienza lovecraftiana grazie a suoni ambientali di alta qualità e a una colonna sonora d'atmosfera realizzata a partire dalle tue paure più recondite.

Seguici

Specifiche

Windows
Minime
Consigliati
Versione SOWindows 7
Versione SOWindows 10
CPUIntel i5-4590 da 3,3 GHz o AMD Ryzen 3 1200
CPUIntel i5-6600 da 3,3 GHz o AMD Ryzen 5 1400
Memoria8 GB di RAM
Memoria12 GB di RAM
GPUNvidia GTX 1050 da 2 GB/AMD RX 560 da 2 GB
GPUNvidia GTX 1060/AMD RX 580
DirectXDirectX 11
Scheda audio20 GB di spazio disponibile
Scheda audio20 GB di spazio disponibile
Note aggiuntiveSSD fortemente consigliato
Lingue supportate
  • Audio: English
  • Testo: Russian, Spanish (Spain), German, Italian, English, French
Copyright © 2021 Alessandro Guzzo ALL RIGHTS RESERVED Portions of this software are included under license © 2004-2021 Crytek GmbH. All rights reserved.