The Big Con
The Big Con

Fatti strada attraverso l'America degli anni '90 nei panni di un'adolescente truffatrice in un'avventura on the road piena di crimini! Gioca nei panni di Ali, una liceale curiosa e sarcastica che abbandona il campo della banda per intraprendere un viaggio in macchina attraverso il paese per salvare il videonoleggio di famiglia.

The Big Con

Gioca nei panni di Ali, una liceale curiosa e sarcastica che abbandona il campo della banda per intraprendere un viaggio in macchina attraverso il paese. Ma non si tratta di una gita di piacere! Ali è coinvolta in una missione di cruciale importanza per salvare il videonoleggio di famiglia dai perfidi strozzini che vogliono fargli chiudere i battenti per sempre. Raggira gli sconosciuti, borseggia i viandanti e truffa la gente comune in una stravagante America degli anni '90. E non c'è bisogno di dire che tua madre non dovrà sapere nulla al riguardo. Scegli chi merita di essere truffato e chi potrebbe aver bisogno di una mano. Il mondo è il tuo parco giochi (pieno di gente con soldi!).

A ognuno la sua truffa

Truffa la gente a modo tuo! Indossa travestimenti, aggirati furtivamente, origlia le conversazioni e impara come avvicinarti ad ogni bersaglio. Credi che borseggiare basterà per racimolare abbastanza grana? Forse dovresti escogitare truffe più complesse con effrazioni, infiltrazioni, persuasione e tanto altro ancora. Sta a te superare in astuzia tutti quanti e scassinare tutto ciò che si frappone tra te e il salvataggio del videonoleggio della mamma.

Una commedia sul diventare adulti

Se c'è un modo infallibile per scoprire se stessi, è quello di partire per un'avventura. Fortunatamente per te, hai l'aiuto di un esperto truffatore che ti addestrerà all'inafferrabile arte del fascino. Ma una vita da criminale è una cosa seria! ...A meno che non si accendano le risate registrate e si trasformi in una sitcom criminosamente divertente. Preparati a parlare a modo tuo di accordi, sentimenti e problemi. E non dimenticarti di chiamare a casa ogni tanto, giusto per sapere come sta la mamma. Certo, potresti litigare con lei qualche volta (o la maggior parte delle volte), ma sei pur sempre un'adolescente, e diciamo che questo è un po' il tuo lavoro!

Gli strani e bizzarri anni '90, così come te li ricordi

Che tu abbia vissuto la tua infanzia negli anni '90 o meno, questo gioco è ricco di nostalgia. Potrai rivivere appieno gli imbarazzanti anni della scuola, o se sei troppo giovane per ricordarli, potrai finalmente scoprire tutti i classici film per adolescenti che sembrano così vecchi e superati. Plaid, cabine telefoniche, cassette VHS e centri commerciali: THE BIG CON ha tutte le mode scandalose di cui ti ricordi (e alcune che hai voluto dimenticare) degli anni '90.
Ma la cosa più importante è che puoi cavalcare l'Hormipillar quanto vuoi!

Valutazioni

Eurogamer
di Emad Ahmed
Recommended
“A criminal scheme becomes a big hearted journey into the recent(ish) past.”
God is a Geek
di Chris White
8.5 / 10
“The Big Con is a welcome nod to one of the coolest decades of all time, featuring some great writing, beautiful visuals, and fun gameplay.”
GameSpot
di Andrew King
7 / 10
“The Big Con is a unique take on video game nostalgia that takes players to the '90s, but not the video game '90s.”
Recensioni fornite da OpenCritic

Specifiche

Windows
Minime
Consigliati
SOWindows 7 a 64 bit
SOWindows 10 a 64 bit
ProcessoreAMD FX-4350 o Intel Pentium G4500
ProcessoreIntel Core i7-3770K o AMD Ryzen 3 1200
Memoria4 GB
Memoria8 GB
Archiviazione3 GB
Archiviazione4 GB
DirectXDirectX 11
DirectXDirectX 11
Scheda videoAMD Radeon HD 7770 o equivalente dedicata
Scheda videoNVIDIA GeForce GTX 1050 Ti o AMD Radeon RX 480
Lingue supportate
  • Audio: inglese
  • Testo: cinese semplificato, inglese, francese, tedesco, spagnolo (Spagna), portoghese brasiliano
©2021 Mighty Yell Studios Inc. ©2021 Skybound, LLC. Skybound and any related marks or logos are registered or otherwise protected trademarks owned by Skybound, LLC and/or its affiliates.