In questo gioco sono presenti contenuti per adulti, consigliati solo per utenti di età pari a 18 o superiore.

The Division
The Division

Dopo che una letale epidemia si è diffusa a New York, è compito degli agenti della Divisione salvare ciò che rimane. Completa missioni, lotta contro le fazioni nemiche e divertiti con un sacco di modalità PvP e PvE, da solo o con 3 amici.
Generi
Caratteristiche

Tom Clancy's The Division

New York, oggi. Una devastante epidemia si abbatte sulla città durante il venerdì nero e i servizi fondamentali vengono progressivamente a mancare. In pochi giorni, la carenza di acqua e cibo getta la città nel caos. Tu fai parte della squadra The Division, un'unità di agenti tattici che opera in autonomia, e la tua missione è proteggere ciò che rimane e riportare la speranza.
• Combatti in una giungla urbana completamente dominata dal caos.
• Nei panni di un membro della squadra The Division puoi personalizzare l'agente e potenziare armi, equipaggiamento e abilità.
• Sconfiggi le fazioni che si sono impadronite di New York, da solo o con l'aiuto dei tuoi amici.
The Division è un gioco esclusivamente online, pertanto è necessaria una connessione a Internet per poterlo scaricare e giocarci.

Edizioni

Add-on

Valutazioni

Game Informer
di Matt Bertz
8 / 10
“The spongy, fantastical gunplay stands at odds with the Tom Clancy brand, but The Division features some great combat arenas and a well designed loot system that keeps you coming back for better gear”
GameSpot
di Scott Butterworth
8 / 10
“Despite oddly overpowered enemies and repetitive level grinding, The Division succeeds thanks to its rich world, strong campaign, and impressive online functionality.”
Eurogamer
di Martin Robinson
Recommended
“Smart, stupid and scrappy, The Division is an ambitious online RPG that delivers strategy and spectacle in equal measure.”
Recensioni fornite da OpenCritic

Specifiche

Windows
Minime
Consigliati
SOWindows® 7, Windows 8.1, Windows 10 (soltanto versioni a 64-bit)
SOWindows® 7, Windows 8.1, Windows 10 (soltanto versioni a 64-bit)
CPUIntel Core i5-2400 | AMD FX-6100 o superiore
CPUIntel Core i7-3770 | AMD FX-8350 o superiore
RAM6 GB di RAM
RAM8 GB di RAM
GPUNVIDIA GeForce GTX 560 con 2 GB di VRAM (equivalente attuale: NVIDIA GeForce GTX 760) | AMD Radeon HD 7770 con 2 GB di VRAM o superiore
GPUNVIDIA GeForce GTX 970 | AMD Radeon R9 290 o superiore
Direct XVersione 11
Direct XVersione 11
Archiviazione40 GB
Note aggiuntiveConnessione a Internet a banda larga
Note aggiuntiveI modelli di queste schede per pc portatili potrebbero funzionare finché sono sullo stesso livello, in termini di prestazioni, almeno della configurazione minima. Per un elenco aggiornato degli hardware supportati, consulta le Domande frequenti relative al gioco sul nostro sito web: http://support.ubi.com/
Accessi
Richiesto account Ubisoft
Lingue supportate
  • Audio: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo (Spagna), spagnolo (LatAm), russo, portoghese brasiliano, giapponese
  • Soltanto menù e sottotitoli: olandese, polacco, ceco, ungherese, coreano, cinese tradizionale, cinese semplificato
  • Soltanto sottotitoli: svedese, danese, norvegese, finlandese
© 2015 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy’s, il logo The Division, l'icona del soldato, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi di Ubisoft Entertainment negli USA e/o in altri paesi.