The Legend of Heroes: Trails into Reverie
The Legend of Heroes: Trails into Reverie

Tre diverse leggende stanno per prendere forma! Determina i destini di Rean Schwarzer, Lloyd Bannings e del misterioso "C" in questo emozionante capitolo della serie The Legend of Heroes.
Generi
Caratteristiche

Informazioni

Che destino attende queste tre figure fatidiche? Usa il sistema Crossroads per passare tra Rean Schwarzer, Lloyd Bannings e "C", il personaggio mascherato, e determina il destino di personaggi e luoghi importanti di Zemuria. Tuffati in combattimenti tattici rifiniti con nuove funzionalità, come lo United Front, e scopri nuovi alleati e nuove sfide nelle sale del True Reverie Corridor!

Dove finisce un percorso ne inizia un altro...
I destini intrecciati delle tre figure di Zemuria saranno decisi in questo emozionante capitolo della serie The Legend of Heroes! Segui le orme dell'eroe di guerra Rean Schwarzer, del liberatore Lloyd Bannings e di "C", il misterioso personaggio mascherato, passando liberamente da una storia all'altra grazie al sistema Crossroads.
  • Lloyd Bannings, capo della Special Support Section del Crossbell Police Department, si trova nuovamente a combattere per la libertà della sua città dopo che i festeggiamenti per l'indipendenza di Crossbell sono stati interrotti dall'improvviso ritorno di una vecchia minaccia.
  • In seguito agli eventi del Great Twilight, l'eroe di guerra dell'Erebonian Empire Rean Schwarzer e i suoi studenti tornano in vita nel campus. Questa pace effimera è tuttavia interrotta dalla comparsa di una nuova minaccia.
  • Quando il precedente governatore generale di Crossbell torna improvvisamente e rivendica la città stato, quattro figure organizzano una missione segreta per indagare sul suo operato. Il loro capo è "C", un individuo mascherato che sembra utilizzare lo stesso nome in codice del capo dell'Imperial Liberation Front, ma a quale scopo?

Caratteristiche principali

Tre percorsi: vivi tre archi narrativi diversi e passa da uno all'altro in qualsiasi momento grazie al sistema Crossroads. Potrai inoltre scoprire alcuni episodi secondari che arricchiscono i personaggi e il mondo di Zemuria.
Dai sogni a occhi aperti alla realtà: addentrati nel True Reverie Corridor che ti permetterà di incontrare e reclutare nuovi personaggi di Zemuria, accedere a dungeon generati casualmente che ti metteranno alla prova e giocare una serie di mini-giochi.
Combattimenti esemplari: utilizza Arts, Brave Orders e tattiche studiate per prevalere sul nemico. Padroneggia il nuovo sistema United Front e sfrutta i poteri della tua squadra per decimare i nemici e potenziarti allo stesso tempo.