The Legend of Heroes: Trails to Azure
The Legend of Heroes: Trails to Azure

La Special Support Section è tornata con nuovi membri e nuovi casi da risolvere! Come farà questo gruppo raffazzonato a gestire le imminenti minacce alla stabilità politica di Crossbell e a mantenere salde le basi della propria squadra?
Generi
Caratteristiche

Informazioni

In seguito agli eventi di Trails from Zero, la Special Support Section si ritrova con nuovi membri e nuovi incarichi. Tuttavia, la tensione crescente a Crossbell e le pressioni di due potenze politiche confinanti minacciano sia la sicurezza della loro città che l'integrità della loro squadra.

La storia dell'aspirante eroe Lloyd Bannings continua in Trails to Azure!
Ambientato pochi mesi dopo gli eventi di Trails from Zero, a Crossbell è stata raggiunta una pace temporanea e la Special Support Section si trova a godere di nuova fama grazie alle azioni eroiche compiute.
La pace sarà però presto interrotta dall'avvento di varie organizzazioni con secondi fini. A fare da cornice alla tensione crescente c'è la sempre maggior pressione da parte dell'Erebonian Empire e della Republic of Calvard, con Crossbell nel mezzo. Adesso che la sicurezza della loro patria e le basi della loro squadra sono a rischio, Lloyd e i suoi alleati devono prepararsi ad affrontare le minacce incombenti. Ancora non sanno che Crossbell diventerà presto il palcoscenico di un intenso conflitto che ne determinerà il futuro...

Caratteristiche principali

Il destino della città-stato: gioca il finale dell'arco narrativo di Crossbell, un filone fondamentale dell'universo di Trails. Cosa attende Lloyd Bannings e la sua raffazzonata squadra di alleati?
Le migliori forze di Crossbell: prova le nuove funzionalità di combattimento introdotte da Trails to Azure, come Burst e Back Attack, e addirittura un'automobile personalizzabile. Incontrerai anche dei volti familiari della serie Trails of Cold Steel!
Poteri dal passato: importa i salvataggi di Trails from Zero per vivere un'esperienza diversa che comprende sia scene di eventi aggiuntive che scene completamente nuove! Puoi utilizzare il tuo salvataggio di Trails to Azure anche per ottenere dei bonus in Trails into Reverie, presto disponibile!