The Life and Suffering of Sir Brante
The Life and Suffering of Sir Brante

Un GDR incentrato sulla narrazione, ambientato in un mondo ostile dove il lotto di appartenenza di una persona è determinato alla nascita e dove le divinità esistono veramente e presiedono i destini degli uomini. Parti per il viaggio di tutta una vita e forgia il tuo destino.

The Life and Suffering of Sir Brante

Image 1
Ambientato in un mondo spietato dove ogni forma di dissenso viene schiacciata senza pietà, la storia segue un uomo che ha osato sfidare l'ordine costituito. Parti per il viaggio di tutta una vita e diventa un individuo in grado di forgiare il proprio destino... Ma ricorda che la libertà si paga sempre a caro prezzo.

Al volgere del tempo

La vita di ogni cittadino imperiale è predeterminata dalle proprietà terriere che possiede. Le divinità note come Twin Gods hanno donato questa verità al mondo, dividendo i mortali in lotti (Lots). I nobili dirigono e governano sugli altri, mentre il clero guida le persone sull'unico vero sentiero e i plebei soffrono, lavorando duramente per la gloria dell'Impero. Potresti accettare il tuo destino senza fare domande, ma hai anche il potere di cambiare l'ordine cosmico che governa tutto.
Image 2

La tua scelta non è un'illusione

Diviso in capitoli, il gioco tiene traccia delle azioni del giocatore e delle abilità che ottiene, nonché delle altre circostanze che si sovrappongono formando trame uniche per ogni partita. Ogni decisione ha le sue conseguenze e ne sarai responsabile per tutta la durata del viaggio. Proteggere la tua famiglia e i tuoi cari, imporre il dominio dell'Imperatore e diventare ricco o cercare di cambiare il mondo come meglio credi... Compi la tua scelta, ma fai attenzione ai capricci dell'orgoglio e dell'ambizione.
Image 3

Trova la tua strada

Completare il primo walkthrough potrebbe richiederti più di 15 ore! L'imprevedibile conclusione della storia di questo gioco dipende unicamente dalle tue azioni. Puoi decidere tutto tu: i destini del tuo personaggio e dei membri della sua famiglia, quelli dei suoi amici e rivali, come anche l'esito degli eventi monumentali che determineranno il futuro dell'Impero!
Image 4

Add-on

Valutazioni

KeenGamer
di Adam Conner
9 / 10
“The Life and Suffering of Sir Brante melds medieval fantasy and somber art with decision-making gameplay. With myriad options at the player's disposal, which path will you choose? Will you act out of self-interest, focus on your family, or try to please one of the many powerful characters you will meet along that way?”
WellPlayed
di Aza Hudson
7.5 / 10
“The Life and Suffering of Sir Brante hits all the right notes of a choose-your-own-adventure game, with just enough of its own spin to stand out from the crowd. A dark fantasy world rife with pseudo-historical politics and tensions is just the icing on the cake.”
RPG Fan
di Bob Richardson
85%
“Icarus-esque in its attempt to set a new standard in choices matter adventuring.”
Recensioni fornite da OpenCritic

Specifiche

Windows
Minime
Consigliati
SO WindowsMicrosoft® Windows® 7
SO WindowsMicrosoft® Windows® 10
Processore WindowsPentium® 4 1,5 GHz / Athlon® XP
Processore WindowsPentium® 4 1,5 GHz / Athlon® XP
Memoria Windows1 GB
Memoria Windows2 GB
Archiviazione Windows5 GB
Archiviazione Windows5 GB
Windows DirectXVersione 9.0c
Windows DirectXVersione 9.0c
Grafica WindowsCompatibile con DirectX® 9.0c
Grafica WindowsCompatibile con DirectX® 9.0c
Lingue supportate
  • Inglese, russo
The Life and Suffering of Sir Brante è un GDR incentrato sulla narrazione con una trama spiccatamente sociale ambientata in un mondo fantasy dalla filosofia oscura. Decidi il destino di una persona, definisci il futuro dell'Impero! © 101XP All rights reserved