Delores: A Thimbleweed Park mini-adventure
Delores: A Thimbleweed Park mini-adventure

Delores è di nuovo a casa e lavora come fotografa per Nickel News. Thimbleweed Park non sembra affatto cambiata da un anno a questa parte... o forse sì? Ottieni un saggio del nuovo motore per avventure grafiche di Ron Gilbert in questo prototipo gratuito.

Delores: A Thimbleweed Park mini-adventure

L'anno è il 1988. La sviluppatrice di giochi d'avventura Delores Edmund, durante una pausa dal lavoro alla MMucasFlem Games, è tornata a Thimbleweed Park per una breve vacanza. Mentre è a casa guadagna qualche soldo extra lavorando come fotografa per il Thimbleweed Nickel News. Ebbene sì, anche gli sviluppatori di giochi hanno bisogno di portare a casa la pagnotta!
Thimbleweed Park non sembra affatto cambiata da un anno a questa parte... o forse sì?
... Da quando in qua S&D Diner è diventato un ristorante a cinque stelle?
... Quando esattamente l'orsacchiotto PillowBear™ è diventato di grande tendenza?
... Come mai Ransome il Pagliaccio tutto ad un tratto sta vincendo dei premi umanitari?
... Come è possibile che nessuno ricordi quel cadavere ritrovato sotto il ponte un anno fa?
... Thimbleweed Park potrebbe essere più bizzarra di quanto già non lo sia?
A Thimbleweed Park, avere un lavoro parallelo come fotografo e giornalista è davvero l'ultimo dei tuoi problemi...
Delores: A Thimbleweed Park Mini-Adventure è nato semplicemente come un prototipo per il nuovo motore per avventure grafiche punta e clicca di Ron Gilbert, ma è poi diventato un gioco piccolo, ma divertente. Non è il sequel di Thimbleweed Park e probabilmente manca di tutti quei fronzoli che lo renderebbero un gioco commercialmente valido.
È stato un gioco davvero difficile da realizzare, perché potevamo usare quasi solamente i "resti" di Thimbleweed Park per creare tutti i nuovi enigmi. Inoltre non potevamo uscire dalla dimensione della vita reale.
Per ringraziare tutti i nostri fan, uscirà gratuitamente e sarà qualcosa con cui si potranno divertire in questo momento così strano. Non è necessario aver giocato a Thimbleweed Park per apprezzare questa mini avventura. (Ma se ti piacerà, perché non provi a giocare a Thimbleweed Park?)
Caratteristiche principali:
  • Divertimento non-stop punta e clicca!
  • Ritorno a Thimbleweed Park, l'ambientazione premiata come migliore avventura del 2017 da Adventure Gamers e dal premio... "Grazie figlio mio che non vivi più a casa con me" insignito dalla mamma di Ron Gilbert. (Oppure potremmo dire... una prima visita a Thimbleweed Park! Non è necessaria una conoscenza preliminare per giocare!)
  • Scopri Main Street e risolvi gli enigmi per scattare fotografie per lo schietto giornale di Thimbleweed Park. Uno di questi giorni Natalie otterrà il Pulitzer e sarà grazie al tuo aiuto!
  • Affronta incarichi sempre più difficili mentre pian piano scopri che cosa diavolo sta succedendo questa volta a Thimbleweed Park.
  • Ottieni un saggio del nuovo motore per avventure grafiche di Ron Gilbert, creatore del motore SCUMM di Lucasfilm e dei classici Maniac Mansion e Monkey Island di qualche tempo fa.

Edizioni

Valutazioni

PC Gamer
di Andy Kelly
84 / 100
“A quality adventure game with challenging puzzles, oddball characters, and an intriguing, mystery-laden plot.”
Metro GameCentral
di GameCentral
8 / 10
“The best point ‘n’ click adventure since the glory days of LucasArts, filled with smart dialogue and even smarter puzzles.”
Eurogamer
di Cassandra Khaw
Recommended
“Thimbleweed Park is what would happen if you moved Nightvale into Monkey Island, and gave everyone too much rum.”
Recensioni fornite da OpenCritic

Specifiche

Windows
Mac OS
Minime
SOWindows 10 (64-bit)
CPU2 GHz
DirectX12 o superiore
Lingue supportate
  • Inglese
Copyright Terrible Toybox, Inc. 2017-2020