To The Rescue!
To The Rescue!

To The Rescue! è un graziosissimo simulatore di canile. Occupati di cani unici e affidali alla famiglia migliore. Potenzia il tuo canile, stronca la diffusione delle malattie e impara le preferenze di ogni cane, il tutto mentre sostieni dei veri centri per animali!

Informazioni sul gioco

To The Rescue! è un simulatore di canile in cui dovrai prenderti cura di tantissimi cagnolini in cerca di una famiglia, ma non dovrai solo coccolarli e giocare con loro: mandare avanti un canile può essere molto impegnativo. Dovrai soddisfare tutti i bisogni dei cani per offrire loro grandi possibilità di trovare una famiglia adatta a loro che se ne prenda cura per sempre.
I cani hanno preferenze specifiche, possono contrarre malattie infettive e avere tratti negativi. Ma puoi anche organizzare raccolte fondi, ricevere donazioni e, impegnandoti al massimo, potresti regalare a ogni tuo amico a quattro zampe la famiglia dei suoi sogni.

Sostieni associazioni benefiche reali!

Il 20% dei profitti ricavati dalle vendite di To The Rescue! verrà donato a dei veri canili attraverso il nostro partner di beneficienza Petfinder Foundation.

Ogni cane è unico

Ogni cane viene generato con i suoi specifici tratti e preferenze che lo renderanno unico e indimenticabile.

Abbina i cani con i bisogni degli adottanti

Gli adottanti spesso arrivano al canile in cerca di un certo tipo di cane. Fai combaciare le loro preferenze per aumentare le possibilità che adottino un cane.

Potenzia il tuo canile

Se ti restano dei fondi extra, puoi potenziare il canile per disporre di cucce extra-lusso, farti aiutare con le pulizie, la manutenzione e molto altro ancora!

Non far chiudere il canile

A volte è difficile avere i fondi necessari con cui prendersi cura di ogni cane nel canile. Dovrai puntare al risparmio e a volte compiere delle scelte complicate affinché tu possa continuare ad aiutare i cagnolini a trovare la famiglia perfetta per loro.

So che te lo stai chiedendo, e la risposta è sì...

puoi accarezzare i cani!

Seguici

Specifiche

Windows
Minime
Consigliati
Versione SOWindows 7 o superiore
Versione SOWindows 7 o superiore
CPUDual Core da 2,2 GHz
CPUDual Core da 2,2 GHz
Memoria4 GB di RAM
Memoria4 GB di RAM
GPU512 MB di VRAM
GPU512 MB di VRAM
DirectXDirectX 11
Lingue supportate
  • Audio: English
  • Testo: Spanish (Spain), German, Korean, Japanese, Russian, Portuguese, Chinese (Simplified), English, Italian, French
© Little Rock Games and Freedom Games. All rights reserved.