Train Life: A Railway Simulator
Train Life: A Railway Simulator

Per la prima volta in una simulazione ferroviaria potrai vestire i panni sia del macchinista che del dirigente dell'azienda! Prendi il controllo delle tue locomotive e crea un impero ferroviario negoziando contratti e sviluppando la tua rete.

Questo è un gioco in accesso anticipato

I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco.

Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un'esperienza di gioco più completa.

Scopri di più

Per la prima volta in una simulazione ferroviaria potrai vestire i panni sia del macchinista che del dirigente dell'azienda!

Prendi il comando del tuo treno...

...e viaggia per tutta Europa con passeggeri e merci. In questo accesso anticipato potrai percorrere la Germania a bordo di tante locomotive diverse, ciascuna con caratteristiche particolari (potenza, frenata...) che dovrai imparare a controllare nella maniera più efficace. Mostra ai tuoi passeggeri luoghi di una bellezza inimmaginabile, sia in città che in campagna, tra le foreste e sulle montagne.

Dimostra il tuo spirito imprenditoriale

Non dovrai limitarti a manovrare i treni, ti dovrai anche impegnare ad ampliare l'azienda ottimizzando le attività Passeggeri e Merci. Dovrai scegliere il nome, il logo, acquistare le locomotive e assumere i macchinisti per affidare loro nuovi contratti ed esplorare nuovi percorsi. Sotto la tua responsabilità ci sarà anche la manutenzione delle locomotive, grazie alla quale potrai evitare guasti e gestire le riparazioni d'emergenza. Starà a te accettare o rifiutare gli accordi: fai le scelte giuste, guadagna e amplia la tua azienda!

Una simulazione realistica e autentica

Train Life propone un'azione di gioco impegnativa, sulla base di comportamenti estremamente realistici. Dovrai rispettare la segnaletica ferroviaria e le istruzioni per le manovre, adeguarti agli scambi e gestire la velocità. Allo stesso tempo, ti converrà tenere sempre d'occhio le distanze di frenata, soprattutto al momento dell'arrivo in stazione, rispettare le consegne e soprattutto aprire e chiudere le porte ai passeggeri al momento giusto. Dovrai anche saper affrontare le situazioni inattese, come un tronco caduto sui binari, un'automobile nel mezzo di un passaggio a livello o un altro treno che sta percorrendo la tua stessa rotta.

Specifiche

Windows
Minime
Consigliati
SO WindowsWindows 10
SO WindowsWindows 10
Processore WindowsIntel Core i5-4690 da 3,5 GHz o AMD Ryzen 5 1500X da 3,7 GHz
Processore WindowsIntel Core i7-4790 da 3,6 GHz o AMD Ryzen 7 1700 da 3,8 GHz
Memoria Windows8 GB
Memoria Windows16 GB
DirectX Windows10
DirectX Windows10
Grafica WindowsNVIDIA GTX 770 | AMD Radeon RX 570
Grafica WindowsNVIDIA GeForce GTX 970 o AMD Radeon RX 480 con almeno 4 GB di VRAM
Altro WindowsRicorda che queste informazioni non sono definitive e potrebbero essere soggette a modifiche fino al lancio del gioco.
Altro WindowsRicorda che queste informazioni non sono definitive e potrebbero essere soggette a modifiche fino al lancio del gioco.
Lingue supportate
  • Audio: inglese | Testo: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo (Spagna), polacco, russo, portoghese brasiliano, danese, cinese semplificato, cinese tradizionale, coreano, giapponese
©2021 Nacon. ©2021 Published Nacon and developed by Simteract.© 2021 Simteract S.A. All Rights Reserved. Nacon has signed a licencing agreement with Wagons-Lits Diffusion to use Compagnie des Wagons-Lits brands and logos. Deutsche Bahn name and logo are registered trademarks of Deutsche Bahn. All rights reserved