Unexplored 2: The Wayfarer's Legacy
Unexplored 2: The Wayfarer's Legacy

Unexplored 2: The Wayfarer's Legacy è un GDR roguelite complesso con un'atmosfera da gioco da tavolo, un mondo aperto basato sugli snodi e una svolta interessante sulla morte permanente.

Questo è un gioco in accesso anticipato

I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco.

Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un'esperienza di gioco più completa.

Scopri di più

Unexplored 2: The Wayfarer's Legacy

Unexplored 2

Un GDR procedurale in stile roguelite ambientato in un mondo vasto

Unexplored 2 crea un ricco e vasto mondo fantasy tutto da scoprire. Il gioco presenta una svolta interessante sulla morte permanente: anche se il personaggio muore, il mondo continua a esistere. Il gioco è un ambizioso GDR d'azione procedurale senza eccessive ripetizioni, esperienza o oro. La storia si basa invece completamente sulle tue scelte e sulle loro conseguenze col dipanarsi della trama.
In quanto Viandante formale, intraprendi una missione per distruggere il Bastone di Yendor (Staff of Yendor) che ti porterà a viaggiare per il mondo. Durante il viaggio ti imbatterai in tribù, incontrerai creature magiche ed esplorerai antiche rovine per ritrovare armi mitiche e oggetti storici.
Unexplored 2

Due parole da parte del Game Director

"Unexplored 2 è un gioco in accesso anticipato, non è ancora terminato. È possibile giocare dall'inizio alla fine, ma nuovi contenuti saranno aggiunti regolarmente. Con i pacchetti tematici arriveranno nuovi oggetti, nuovi nemici, nuove missioni secondarie, nuove variazioni alle missioni principali e addirittura nuove modalità di gioco. La natura procedurale del gioco fa sì che sia facile introdurre naturalmente dei nuovi contenuti. Ogni volta che vorrai dare vita a un nuovo mondo ti aspetteranno nuove cose da scoprire."
-- Joris Dormans, Game Director di Unexplored 2

Quando morirai…

Il gioco è difficile e morirai spesso. Potresti fare una scelta sbagliata, affrontare una creatura di troppo o dimenticare di fare scorta di cibo prima di attraversare un deserto. Qualunque sia il motivo, la morte di un personaggio rappresenta la fine. Non ci sono auto-salvataggi o caricamenti rapidi.
Tuttavia, puoi scegliere di continuare le tue avventure con un nuovo personaggio nello stesso mondo, qualche anno dopo. Il nuovo personaggio sarà testimone dei risultati delle scelte compiute dal precedente avventuriero. Puoi lasciare degli oggetti in un luogo sicuro, pronti per quando il prossimo Viandante li raccoglierà e userà.
Unexplored 2

Il mondo finisce

Puoi cercare di portare a termine la missione per distruggere il Bastone di Yendor tramite diversi Viandanti nello stesso mondo. Tuttavia, se muori durante la missione finale il mondo finirà. Per sempre.
Quindi preparati per bene e informati su tutto ciò che c'è da sapere riguardo all'ultima e più pericolosa parte della tua avventura.
Quando fallisci, quel mondo svanisce. L'unica cosa da fare è generare un intero nuovo mondo con una sua storia e iniziare la missione da capo.
Unexplored 2

Caratteristiche principali

  • Una generazione di contenuti radicale: l'approccio radicale di Ludomotion alla generazione di contenuti porta alla creazione di diversi strati di contenuto unico ogni volta che un nuovo mondo viene generato.
  • Una narrazione generativa: anche se l'obiettivo ultimo di ogni Viandante è simile, ogni eroe vivrà un mondo, una storia e degli incontri unici.
  • Profondità dei sistemi: il gioco presenta diversi sistemi e ogni volta che giocherai scoprirai qualcosa di nuovo, anche dopo centinaia di ore.
  • Sistema di eredità: le azioni dei tuoi eroi passati avranno un effetto diretto su ciò che succederà a chi seguirà i loro passi. Utilizza saggiamente la tua eredità in modo tale da aumentare le possibilità che i prossimi avventurieri completino la missione.
  • Morte permanente in un mondo persistente: quando il tuo eroe muore, è morto per sempre. Puoi tuttavia scegliere di tornare nello stesso mondo con un nuovo Viandante. O, se preferisci, iniziare una nuova avventura in un mondo completamente inesplorato.
  • Presentazione unica: i mondi di Unexplored 2 sono presentati in uno stile grafico unico e meraviglioso, ben oltre ciò che ci si aspetterebbe da un gioco con una generazione procedurale. Un favoloso sistema di luci crea le atmosfere e si adatta ai momenti della giornata e alle condizioni meteorologiche.
  • Una colonna sonora orchestrale che si adatta a te: la tua avventura sarà accompagnata da una colonna sonora originale e orchestrale che reagirà alle azioni e alle decisioni che prendi in quanto giocatore.
Unexplored 2