while True: learn()
while True: learn()

Sei uno specialista di machine learning che crea reti neuronali, ma il tuo gatto è più bravo di te. Devi risolvere dei rompicapi per programmare un traduttore automatico da gatto a umano. Guadagna una fortuna, compra outfit felini da urlo e scopri come funziona il machine learning!

while True: learn()

Questo gioco è particolarmente adatto a...

  • Persone che vogliono sapere di più su come funzionano il machine learning e le tecnologie su cui è basato
  • Genitori e insegnanti che cercano una maniera facile e divertente di spiegare a bambini logica, programmazione e tecnologia
  • I giocatori che vogliono mantenere in allenamento il cervello in tanti modi diversi, ma senza annoiarsi mai
  • I giocatori che vogliono migliorare le proprie abilità di problem solving e a cui piace la sensazione di profonda soddisfazione e realizzazione che ne consegue
  • Persone a cui piacciono i gatti intelligenti

Informazioni sul gioco

bwhile True: learn()/b è un gioco di simulazione con rompicapi che tratta temi cervellotici: machine learning, reti neurali, big data e IA. Ma, soprattutto, ti aiuterà a capire meglio il tuo gatto.
In questo gioco interpreti il ruolo di un programmatore che, accidentalmente, scopre che il suo gatto è bravissimo a programmare, ma che non se la cava molto bene con la lingua umana. Il programmatore in questione (che alla fine saresti tu!) deve imparare tutti i segreti del machine learning e utilizzare la programmazione visiva per creare un sistema di riconoscimento vocale in grado di tradurre dalla lingua felina a quella umana.

Impara come funziona veramente il machine learning!

Questo gioco è vagamente ispirato alla tecnologia reale del machine learning: dai goffi Sistemi esperti alle possenti Reti neurali ricorrenti, capaci di predire il futuro. Non ti preoccupare: funziona come un normale puzzle game e non è necessario saper programmare!

Allenati per diventare un mago della data science!

Trascina gli oggetti sullo schermo con il mouse! Collegali tra di loro. Prova, sbaglia, riprova. Migliora. Quindi premi il pulsante "Rilascia" e osserva quelle meravigliose porzioni di dati scorrere dolcemente sullo schermo.

Vivi l'avventuroso stile di vita di uno specialista del machine learning!

Creare una tecnologia innovativa richiede tempo, esperienza e soldi. Per finanziare la tua attività dovrai lavorare come freelance, con tutta la frenesia che ne consegue. Rispondi alle e-mail! Accetta i contratti! Barricati in una stanza buia per giorni e giorni senza proferire una parola! Socializza sui forum! È questa la vita del vero data scientist!

Quando il gioco si fa duro... programma!

Dovremo portare a termine missioni basate su problemi reali da risolvere con il machine learning, come, ad esempio, costruire un'automobile a guida autonoma (con il tuo gatto come pilota). E se vuoi davvero mettere alla prova la tua abilità nella programmazione, puoi diventare il CTO di una startup: le tue abilità e i tuoi schemi saranno le uniche armi per combattere le selvagge leggi del mercato! Guadagna una fortuna, surclassa i tuoi vecchi capi e diventa un guru della tecnologia… O perdi tutto e torna strisciando a bussare alla porta delle risorse umane: almeno ne è valsa la pena provarci, no?

Migliora la tua attrezzatura, migliora la tua vita!

Dopo esserti assicurato un'entrata fissa, potrai acquistare nuovi e costosissimi hardware per migliorare le tue prestazioni. Ma l'attrezzatura non è tutto nella vita! Comprati un nuovo smartphone o un'action figure! Scegli un bel vestito per il tuo gatto! Cavolo, puoi persino comprarti un'aloe vera!

Curiosità

È veramente questa la vita che fanno gli specialisti del machine learning. Potrai finalmente diventare come loro (fatta eccezione per i soldi)! while True: learn() è il miglior gioco per avvicinarsi al mondo della data science, ma solo perché non esistono altri pazzi disposti a farne un altro simile!

Obiettivi disponibili

Affrontarla!
100 XP
Gold rush
100 XP
Gatt-o-lico
30 XP
Per vedere tutto, per imparare tutto
30 XP
Evoluzione completa
30 XP

Edizioni

Add-on

Specifiche

Windows
Mac OS
Minime
Consigliati
SOWindows 7
SOWindows 10
CPU2,0 GHz
CPU2,4 GHz
GPUIntel HD Graphics 3000
Memoria2 GB
Archiviazione500 MB
Archiviazione1024 MB
DirectX9
Lingue supportate
  • Audio: inglese
  • Testi: russo, inglese, tedesco, ungherese, coreano, greco, portoghese brasiliano, portoghese, cinese tradizionale, cinese semplificato, polacco, francese, italiano, spagnolo (Spagna), ceco, giapponese, spagnolo (America Latina), turco, vietnamita
© Nival. All rights reserved. All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners.