In questo gioco sono presenti contenuti per adulti, consigliati solo per utenti di età pari a 18 o superiore.

Aggiornamento di World War Z: Aftermath
Aggiornamento di World War Z: Aftermath

Questo aggiornamento porta l'edizione standard di World War Z e tutti i DLC che possiedi in un World War Z: Aftermath completamente aggiornato.

Aggiornamento di World War Z: Aftermath

World War Z: Aftermath, ispirato al film campione d'incassi di Paramount Pictures, è lo sparatutto zombie co-op definitivo, nuova evoluzione dell'originale World War Z che ha appassionato 15 milioni di giocatori. Affronta l'apocalisse zombi su console e PC grazie al cross-play. Gioca insieme a un massimo di tre amici oppure in singolo con compagni IA contro orde di zombi famelici in nuovi episodi narrativi ambientati in tutto il mondo. Riconquista la Città del Vaticano in un'epica sfida a Roma e unisci le forze con i sopravvissuti nell'innevata penisola della Kamchatka, in Russia.

Nuove storie da un mondo in guerra

Nuove missioni storia: riconquista la Città del Vaticano in un'epica sfida a Roma e unisci le forze con i sopravvissuti nell'innevata penisola della Kamchatka, in Russia. Gioca nei panni di personaggi vecchi e nuovi e fronteggia i non-morti con un nuovo brutale sistema di combattimento in mischia, decimando zombi con mosse uniche, vantaggi e nuove armi come la falce e la mannaia. Respingi nuove mostruosità non-morte, compresi branchi di topi affamati di carne che semineranno il caos nella tua squadra.

La nuova generazione degli sciami di zombi

Gioca in glorioso 4K|60 FPS. Affronta ondate di zombi di difficoltà crescente nella nuova modalità di gioco Resistenza XL, con una quantità di non-morti mai vista finora sul tuo schermo! Resistenza XL arriverà su PC in un aggiornamento gratuito post-lancio.

Una nuova prospettiva più coinvolgente

Vivi una prospettiva nuova ed incredibilmente emozionante con la modalità in prima persona di Aftermath. Fai salire di livello otto classi (Pistolero, Devastatore, Macellaio, Medico, Meccanico, Sterminatore, Dronista e la nuovissima classe Avanguardia), ognuna con i propri vantaggi e stili di gioco. Personalizza le tue armi per sopravvivere a ogni sfida e supera missioni giornaliere con modificatori speciali per ricompense bonus.

Valutazioni

Destructoid
di Kevin McClusky
7.5 / 10
“Is World War Z as good as Left 4 Dead? No. Is it fun despite that? Yes. There's few pleasures in gaming that can compare to swinging a thrumming chainsaw blade through a horde of ravenous undead, and World War Z delivers. And really, it's not like Valve makes games anymore.”
IGN
di Michael Koczwara
7.4 / 10
“World War Z's lack of variety and ambition can't stop a satisfying zombie slashing with a good group of friends.”
GameSpot
di Alessandro Barbosa
6 / 10
“World War Z is unrefined and rough around the edges, but it makes up for this with satisfying co-operative action that fills your screen with hundreds of enemies for you to kill.”
Recensioni fornite da OpenCritic

Specifiche

Windows
Minime
Consigliati
CPUAMD A10-5700 / Core i3-3220
CPUAMD Ryzen 5 2400G / Intel Core i7-3970 @ 3.50GHz
RAM8 GB
RAM16 GB
SOWindows 7 o successivo
SOWindows 10 a 64 bit, DX11
Scheda videoGF650Ti / Intel 630 / Radeon HD 5870
Scheda videoRadeon R9 280 / GeForce GTX 960
Archiviazione45 GB
Archiviazione45 GB
Lingue supportate
  • [Audio]: inglese
  • [Sottotitoli]: inglese, russo, tedesco, spagnolo, italiano, francese, portoghese brasiliano, polacco, cinese tradizionale, cinese semplificato, coreano
TM & © 2019 Paramount Pictures. All Rights Reserved.