In questo gioco sono presenti contenuti per adulti, consigliati solo per utenti di età pari a 18 o superiore.

Mission 9 - Return to Hell
Mission 9 - Return to Hell

È arrivato il momento di svelare i misteri dell'occulto! Scopri i segreti dell'apocalisse zombi e avventurati nel profondo dell'Inferno stesso mentre accorri a salvare un alleato da un destino peggiore della morte: uno spazio conosciuto solo come "vuoto". Riusciranno le forze dell'occulto a reclamare la loro vittoria finale o per loro la campana suonerà l'ultimo rintocco?

Mission 9 - Return to Hell

È il momento di mettere fine a questa storia! Scopri i segreti più sinistri che hanno messo in moto l'apocalisse zombi e avventurati nel profondo dell'Inferno stesso mentre accorri a salvare un alleato da un destino peggiore della morte: uno spazio conosciuto solo come "vuoto". Riusciranno le forze dell'occulto a reclamare la loro vittoria finale o per loro la campana suonerà l'ultimo rintocco?
Return to Hell è la terza e ultima missione di Return to Hell, una terrificante campagna di Zombie Army 4: Dead War in tre parti!
Esplora il regno dei dannati in questa nuova missione per 1-4 giocatori, con tanto di nemici spaventosi, oggetti da collezione e molto altro ancora! Hai fatto tanta strada, ma riuscirai ad affrontare l'Inferno stesso?

Valutazioni

TechRaptor
di Mostafa Hossam
8 / 10
“Zombie Army 4: Dead War brings the Sniper Elite experience to the zombie world. Rebellion's sequel is a considerable upgrade, featuring a gripping storyline, satisfying gunplay, and unique visuals for every city in Europe. Outside of the occasional bugs and glitches, Zombie Army 4: Dead War offers an entertaining experience that keeps you on the edge of your seat.”
PC Gamer
di Alex Spencer
70 / 100
“An excellently-crafted shooter, especially with friends.”
GamingTrend
di Codi Spence
85 / 100
“Zombie Army 4: Dead War is a great addition to the franchise, even if it's your first time experiencing it. The gunplay is awesome, especially if you activate a kill cam shot. The enemies provide a tough challenge, so be careful and don't get cocky. You can do it alone, but I highly recommend shooting with a buddy.”
Recensioni fornite da OpenCritic

Specifiche

Windows
Minime
Consigliati
SOWindows 10 64-bit / Windows 7 64-bit*
CPUIntel Core i3-6100 (o AMD equivalente)
Memoria4 GB di RAM
GPUNvidia GT 1030 2 GB (o AMD equivalente)
Archiviazione50 GB
Altro*Windows 7 64-bit versione 7601 è supportato solo tramite l'opzione di avvio con Vulkan.
Lingue supportate
  • [DOPPIAGGIO]: inglese
  • [SOLO TESTO]: francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, russo, polacco, cinese (semplificato e tradizionale), giapponese, coreano
Copyright ©2019 Rebellion. Tutti i diritti riservati. Il nome e logo Rebellion, il nome e logo Zombie Army sono marchi di Rebellion e potrebbero essere marchi registrati in alcune nazioni.