Announcement

Collapse
No announcement yet.

ITA - searching for italian group

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

ITA - searching for italian group

Ciao a tutti, mi chiedevo se esiste qualche gruppo/clan italiano che gioca al nuovo unreal.

Ciao, io lo sto provando ora.

Comment

ciao! sono fan della serie dal suo inizio con Unreal nel 98...non gioco spesso al nuovo UT ma faccio sempre qualche partita ad ogni aggiornamento per testare le novità. Vi ho mandato una richiesta, nel caso dovessimo beccarci online

Comment

ehi ciao! se volete ci sono pure io! principalmente gioco la sera! dopo provo ad aggiungervi! ^^

Comment

anche io stavo cercando giocatori italiani! dopo vi aggiungo! ^^

Comment

ciao io gioco principalmente il pomeriggio ogni tanto la sera quando sono libero. id: AE_yaku
            UT99 with Allied Enemies - «Æ»yaku

Comunità italiana di UT4: #UT4.it
            Web: http://webchat.globalgamers.net/?channels=UT4.it
            Client IRC: /server -m irc.globalgamers.net -j #UT4.it

Comment

WHILA'! Sono italiano anch' io! Ora non posso aggiungervi poiche' sono in Edimurgo per un viaggio/studio... magari potreste inviarmi la richiasta voi e quando tornero' a casa potro' accettarla!

PS: Scusate se non sto usando le lettere accentate, ma qui le tastiere non ce l'hanno.

-Luigi Rapetta
              (rapfamily4)

My projects list:
              Unreal Monsters | Armor Pickups | Dispersion Pistol for Invasion | Fusion Cannon - a Flak Cannon variant

Comment

Se usate IRC è stato appena creato un canale apposito per noi italiani: #UT4.it sul server irc.globalgamers.net
                Nella mia firma trovate il link per entrare direttamente tramite webchat oppure il comando da lanciare dal vostro client IRC.

Comment

Anchio sono italiano. Gioco da poco e lo faccio sopratutto di sera. Se avete teamspeak mi piacerebbe unirmi alla combricola, magari si fragga un po di gente!

Comment

Salve. Anchio sono italiano. Magari se avete teamspeak passo, magari si fa inseme qualche frag. Gioco di sera verso l'ora di cena. Ps: abbiate pazienza perchè ho iniziato da poco quindi non sono una cima!

Comment

Ti aspettiamo su IRC. Ciao

Comment

Ciao ragazzi finalmente ho trovato qualche italiano, premetto che mi sono avvicinato da poco alla serie quindi non sono un fenomeno a giocare però mi piglia tantissimo come gioco, magari ci si becca in gioco

Comment

Ciao! Io gioco spesso la sera, nel weekend invece anche con la luce del giorno.
                          Mi farebbe piacere conoscere altri compatrioti e formare una squadra per TDM / CTF / LTS / ecc..
                          Se mi vedete online sentitevi liberi di mandare una richiesta di amicizia, il mio nick è : unozer
                          Bella!

Comment

Ciao a tutti, anche io ho appena iniziato a giocare. Vi ho aggiunti tutti.
                            Giocavo a ut2004 col nome di iodosan, spero proprio di beccarvi e che si ricrei una community italiana come ai vecchi tempi. Ciao!

Comment

Salve, gioco spesso ad ut in sto periodo , il problema è che non c'è molta gente al momento e spesso si è obbligati a giocare con i bot , se volete organizzare le big partite io ci sono.

Comment

Working...
                              X