Come richiedere un rimborso per un acquisto nel negozio web

Come richiedere un rimborso per un acquisto nel negozio web

Per richiedere un rimborso per il tuo acquisto, fai clic su Transazioni (Si apre in una nuova scheda)  per avviare la procedura, poi segui questi passaggi: 

  1. Cerca l'ordine per cui desideri ricevere il rimborso tra gli acquisti effettuati.
  2. Fai clic sulla freccia verso il basso accanto all'acquisto per espanderne i dettagli.
     
  3. Fai clic sull'opzione Richiesta di rimborso.
    Attenzione: se non è disponibile l'opzione Richiesta di rimborso, l'ordine non è idoneo per un rimborso. Per maggiori informazioni sui requisiti di idoneità, consulta la Politica di rimborso dell'Epic Games Store (Si apre in una nuova scheda).
     
  4. Seleziona il motivo del rimborso nella finestra pop-up.
    Attenzione: di norma, i rimborsi vengono accreditati sul metodo di pagamento originale; tuttavia, ciò potrebbe non essere sempre possibile in base al metodo utilizzato. In alcune regioni è inoltre possibile ottenere il rimborso sul saldo dell'account. Consulta le domande frequenti sul saldo dell'account (Si apre in una nuova scheda) per verificare dov'è disponibile questa opzione e leggi i Termini e condizioni del saldo dell'account Epic Games (Si apre in una nuova scheda) per maggiori dettagli. 
  5. Fai clic su Conferma rimborso.
    Attenzione: nella parte inferiore dello schermo verrà visualizzato un messaggio di conferma che ti informerà del completamento della richiesta di rimborso. Contatta il tuo fornitore di servizi di pagamento o la banca per maggiori informazioni sui tempi di accredito del rimborso.