Come posso risolvere i problemi di arresti anomali di Rocket League su PC?
In questo articolo troverai diversi suggerimenti per la risoluzione dei problemi relativi all'arresto anomalo di Rocket League o al suo mancato avvio con i rimandi agli articoli di riferimento, elencati in base alla loro efficacia nella risoluzione della maggior parte dei problemi che potresti riscontrare. Parti dall'inizio e controlla ogni suggerimento presente.
- Disattiva eventuali mod e app di terze parti: Posso utilizzare mod di terze parti con Rocket League?
- Disattiva le applicazioni in background: Come posso disattivare le applicazioni in background che potrebbero interferire con il launcher di Epic Games?
- Assicurati di utilizzare DirectX 11: Devo avere DirectX 11 per giocare a Rocket League?
- Elimina la cartella della cache dalla cartella di Rocket League: Come posso correggere un errore di runtime o NTDLL all'avvio di Rocket League?
- Controlla i Messaggi di errore sull'Epic Games Store (Si apre in una nuova scheda)
- Assicurati che i requisiti minimi di sistema siano soddisfatti: Quali sono i requisiti minimi di sistema per Rocket League?
- Verifica l'integrità dei file di gioco: Come posso verificare l'integrità dei file di gioco di Rocket League su PC?
- Assicurati che i driver della scheda video siano aggiornati alla versione più recente: Come aggiorno i driver della mia scheda video per risolvere i problemi relativi a Rocket League?
- Prova a impostare In finestra come modalità di visualizzazione nelle impostazioni video di Rocket League
- Forza l'avvio del gioco con le impostazioni predefinite: Come faccio ad avviare Rocket League con le impostazioni video predefinite su PC?
- Disattiva l'Xbox Game Bar e le acquisizioni associate: Come disattivo la Modalità di gioco e l'Xbox Game Bar su PC per migliorare le prestazioni di Rocket League?
- Regola la modalità di alimentazione di Windows: Come posso regolare la modalità di alimentazione di Windows per migliorare la frequenza dei fotogrammi in Rocket League?
- Disattiva o disabilita OneDrive in quanto potrebbe causare riproduzioni a scatti
- Riduci il numero di amici o giocatori nell'elenco degli utenti bloccati
- Contattare il produttore dell'hardware